Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eh vabbè, sempre una spanna sopra a tutti. Forse un filo cattivello il muso, per una spider/cabrio,  ma i 600cv giustificano tutto. Nota di merito per la capote, chiusa o aperta la fiancata è sempre ottima (per me è nata chiusa e poi han cercato il modo di aprirla).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo dice:

image.png.5a93cdc5e3d5edac2daa3aecc7aa285a.png

 

 

 

image.png.ef55b392f90a33915d1553e5c20bd2c0.png

 

image.png.9ce341db22752e32cbc0f3000013954d.png

 

 

 

Madonna che spettacolo :o tanto non mi convinceva la California, quanto mi piace questa :o
Credo sia la prima CC che da chiusa sembra davvero una spettacolare coupè :o

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, ci mancherebbe.

Però anche questa è "gonfia"... e di conseguenza un po culona...

Per ora le spider con tetto rigido di Maranello a mio parere non funzionano stilisticamente, troppo alte al posteriore, manca sempre quel quid di leggerezza e classe che le antenate avevano. E alla fine escono fuori giocattolini sportivissimi privi di quell'appeal evergreen che una Ferrari dovrebbe avere.

Capisco però che per venderle la formula migliore è quella del tetto rigido ripiegabile.

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, NOKXIS dice:

Carina, ci mancherebbe.

Però anche questa è "gonfia"... e di conseguenza un po culona...

Per ora le spider con tetto rigido di Maranello a mio parere non funzionano stilisticamente, troppo alte al posteriore, manca sempre quel quid di leggerezza e classe che le antenate avevano. E alla fine escono fuori giocattolini sportivissimi privi di quell'appeal evergreen che una Ferrari dovrebbe avere.

Capisco però che per venderle la formula migliore è quella del tetto rigido ripiegabile.

 

vogliono sti cavolo di tetti rigidi, purtroppo il baule ne risente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo digerire il muso; per il resto imho è un quintuplo salto mortale in avanti, stilisticamente e nelle proporzioni, rispetto all'attuale. Quindi va bene così :lol:

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.