Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, slego scrive:

 

pensavo che la versione "larga" avesse anche la carreggiata aumentata, invece dalla foto pare di no. solo parafanghi aggiunti.

La carrozzeria è la stessa, come per l attuale cambiano solo paraurti   E parafanghi e motore. La versione kei deve avere il 660 massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

La carrozzeria è la stessa, come per l attuale cambiano solo paraurti   E parafanghi e motore. La versione kei deve avere il 660 massimo

sì lo so che la carrozzeria è la stessa. pensavo però fosse più larga la carreggiata (quindi ruote più "esterne", per capirci), cosa che darebbe un senso non solo estetico ai parafanghi aggiunti. dalla foto non si capisce bene, ma mi pare che non ci sia differenza in quel senso. magari mi sbaglio io.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, slego scrive:

sì lo so che la carrozzeria è la stessa. pensavo però fosse più larga la carreggiata (quindi ruote più "esterne", per capirci), cosa che darebbe un senso non solo estetico ai parafanghi aggiunti. dalla foto non si capisce bene, ma mi pare che non ci sia differenza in quel senso. magari mi sbaglio io.

No purtroppo nessuna differenza... in compenso ne faranno una pick up a passo lungo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

sì lo so che la carrozzeria è la stessa. pensavo però fosse più larga la carreggiata (quindi ruote più "esterne", per capirci), cosa che darebbe un senso non solo estetico ai parafanghi aggiunti. dalla foto non si capisce bene, ma mi pare che non ci sia differenza in quel senso. magari mi sbaglio io.

Dovrebbe essere più o meno come il vecchio

c6e70810.jpg

 

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove immagini dal catalogo giapponese ?

 

2019 Suzuki Jimny variants

2019 Suzuki Jimny interior

2019 Suzuki Jimny brochure leaked

2019 Suzuki Jimny brochure leak

 

Indianautosblog

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile interno è molto coerente con quello esterno, con linee semplici e squadrate nell’impostazione generale: mi piace molto la maniglia lato passeggero, che conferma la vocazione off-road del mezzo.

Sono molto curioso di vederla dal vivo nella variante europea: è un peccato che non venga più proposta, sul mercato interno, anche una nuova Pajero Mini o un qualcosa di simile marchiato Dahiatsu: sarebbe un bel match.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.