Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, jeby scrive:

 

C'è anche il sierra che è più simile al nostro

Esatto, la versione export corrisponde in tutto e per tutti a quella che è la Jimny Sierra JDM, con motore più grande e dimensioni maggiori.

Io trovo che i passaruota più larghi e i paraurti più prominenti la facciano risultare meglio piantata a terra.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Carino, sembra uscito da un manga. Ma come li passa i crash test?

Con la struttura d'assorbimento degli impatti... Se non li passasse non potrebbe essere omologata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/6/2018 at 17:28, GL91 scrive:

Niente più versione cabrio, giusto? Considerato che anche sulla vecchia non la fanno più penso si possa dare per scontato. Peccato, ne ho vista qualcuna a Corfù, era veramente carina.

Se non ricordo male era costuita in Spagna dalla Santana. Chiuso il costruttore, è scomparsa anche la versione cabrio...

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.