Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Matteo B. scrive:

aspirato.

 

comunque è il modello JDM, io aspetterei per i motori. la versione che arriva da noi non è prodotta in Giappone. fondamentalmente non è la stessa macchina

Il modello EU dovrebbe esser prodotto in Giappone, come l’attuale. Mi sembra non ci son nemmeno piu i dazi 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Il modello EU dovrebbe esser prodotto in Giappone, come l’attuale. Mi sembra non ci son nemmeno piu i dazi 

Si, dall'ultima versione, ho controllato. non è questione di dazi, aboliti da quasi 20 anni, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

Si, dall'ultima versione, ho controllato. non è questione di dazi, aboliti da quasi 20 anni, comunque.

Sicuro? 

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-12-08/ue-giappone-accordo-finale-ue-libero-scambio--125511.shtml?uuid=AEUOVOPD

 

mi sembra che solo recentemente li hanno aboliti, lessi un articolo riguardo la Swift che per questo motivo la produzione EU era stata spostata in Giappone (era prevista inizialmente in India insieme a Baleno e Ignis)  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Sicuro? 

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-12-08/ue-giappone-accordo-finale-ue-libero-scambio--125511.shtml?uuid=AEUOVOPD

 

mi sembra che solo recentemente li hanno aboliti, lessi un articolo riguardo la Swift che per questo motivo la produzione EU era stata spostata in Giappone (era prevista inizialmente in India insieme a Baleno e Ignis)  

si,scusa era il CONTINGENTAMENTO, comunque dazi sono molto bassi ,a quanto mi risulta.

52 minuti fa, nucarote scrive:

E in Ungheria che fanno?

Swift, Baleno, Sx4 e vitara (credo)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. scrive:

si,scusa era il CONTINGENTAMENTO, comunque dazi sono molto bassi ,a quanto mi risulta.

Swift, Baleno, Sx4 e vitara (credo)

 

1 ora fa, nucarote scrive:

E in Ungheria che fanno?

No! I modelli venduti in EU vengono da

Ungheria: S Cross e Vitara 

India: Baleno, Ignis e Celerio 

Giappone: nuova Swift e questa Jimny

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.