Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Apperò, sembra un prequel del Jimny.

 

 

Sarà che esteticamente é ancora validissimo, anche se é sacrificato come abitacolo.

Fanno un po' come la Ignis (e spero questa gli esca meglio), certo il vintage anni 70-80 non é il vintage anni '60 quindi non so... Ma non importa perché questa si vende più per la sostanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Aymaro dice:

da quando hanno introdotto l'urto pedone, i musi si sono alzati, non sono diventati delle supposte,

in realtà (la faccio breve) si preferisce che il pedone venga scaraventato avanti e non che vada in alto e soprattutto che non sbatta la testa sul parabrezza, si preferisce il cofano motore, più "morbido"

La forma a supposta funziona solo se il pedone è di spalle

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

è bellissimo!

 

per me che vado in montagna da quando ero piccolo il "Suzukino" è un'istituzione! (insieme a Panda 4x4).

Meglio di qualsiasi bestione nelle stradine di montagna, peccato che le stiano chiudendo tutte ai mezzi motorizzati, bastardi!

 

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2017 at 21:13, KimKardashian dice:

 

660 turbo solo per Giappone, 1.0 turbo, 1.2 aspirato e su alcuni mercati anche il vecchio 1.3, diesel non dovrebbe esserci 

1.0 3 cilindri 

1.2 4 cilindri suppongo ?

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto orientando sempre di più su Suzuki per la mia prossima auto che dovrà essere trazione integrale. Tra questa, la swift, la vitara e la ignis non so davvero quale scegliere. Tanto costano più o meno tutte uguale, 20.000 4wd ibrida o diesel a seconda dei casi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, indeciso88 dice:

Mi sto orientando sempre di più su Suzuki per la mia prossima auto che dovrà essere trazione integrale. Tra questa, la swift, la vitara e la ignis non so davvero quale scegliere. Tanto costano più o meno tutte uguale, 20.000 4wd ibrida o diesel a seconda dei casi.

Il tuo username ti si addice molto quindi! :P;-)

 

...io mi sentirei di escludere la Ignis!

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.