Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Sicuro? 

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-12-08/ue-giappone-accordo-finale-ue-libero-scambio--125511.shtml?uuid=AEUOVOPD

mi sembra che solo recentemente li hanno aboliti, lessi un articolo riguardo la Swift che per questo motivo la produzione EU era stata spostata in Giappone (era prevista inizialmente in India insieme a Baleno e Ignis)  

si,scusa era il CONTINGENTAMENTO, comunque dazi sono molto bassi ,a quanto mi risulta.

52 minuti fa, nucarote scrive:

E in Ungheria che fanno?

Swift, Baleno, Sx4 e vitara (credo)

10 minuti fa, Matteo B. scrive:

si,scusa era il CONTINGENTAMENTO, comunque dazi sono molto bassi ,a quanto mi risulta.

Swift, Baleno, Sx4 e vitara (credo)

1 ora fa, nucarote scrive:

E in Ungheria che fanno?

No! I modelli venduti in EU vengono da

Ungheria: S Cross e Vitara 

India: Baleno, Ignis e Celerio 

Giappone: nuova Swift e questa Jimny

On ‎16‎/‎06‎/‎2018 at 09:54, KimKardashian scrive:

Altre foto, comunque anche la versione keicar ha la ruota di scorta, correggo i motori: 660 e 1.5 benzina, forse per l’export adotteranno io 1.0 turbo.

Ma la key la venderanno anche da noi?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

On 16/6/2018 at 09:37, PavaPareri scrive:

Quando l'ho detto io che è molto ispirataa ad un wrangler (il paraurti poi) mi sono preso gli insulti.

Quindi il futuro baby SUV Jeep potrebbe essere molto in linea con questo Jimmy? 

L'ispirazione alla Wrangler è dovuto al fatto che la sua progenitrice è ispirata alla Jeep anni '60 che a sua volta è la progenitrice del Wrangler. In ogni caso non penso che in Suzuki abbiano guardato al Wrangler per disegnare il Jimny, per quanto qualche soluzione sia simile ma questo per via del fatto che sono due mezzi dediti al fuoristrada.

Penso che il mini Jeep sarà qualcosa di molto più fighetto di questa Jimmy, una via di mezzo tra il Renegade e la Panda Cross.

20 ore fa, KimKardashian scrive:

No! I modelli venduti in EU vengono da

Ungheria: S Cross e Vitara 

India: Baleno, Ignis e Celerio 

Giappone: nuova Swift e questa Jimny

Negativo

Ungheria: S-Cross e Vitara

India: Baleno

Thailandia: Celerio

Giappone: Swift, Ignis, Jimny

Almeno in Italia

• J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.