Vai al contenuto
  • 0

Motron

Domanda

Ciao a tutti,

A breve dovrò fare il primo cambio olio alla mia Focus 1.6 benzina del 2009 comprata l'anno scorso e con la quale ho già fatto circa 20mila km (120mila totali ad oggi).

Premetto che il mio tipo di percorso è circa al 50% urbano e il restante equamente diviso fra extraurbano e autostrada.

La viscosità raccomandata è 5W30 se non erro (purtroppo non ho libretto di manutenzione).. il sito Castrol consiglia "Magnatec start end stop"..

Altri pareri/consigli?

 

Grazie a tutti

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 1
Adesso, driver88 scrive:

ma questo sito è veramente affidabile? perchè avrei anche io bisogno di un buon olio

Si , io ho acquistato l'olio già una ventina di volte . In più le spedizioni ti arrivano di norma entro 2 giorni, quindi hai anche un'efficente servizio di spedizioni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, route66dream scrive:

Se vuoi l'olio castrol ad un prezzo accessibile io l'ho trovato in vendita addirittura in offerta sul questo sito:https://www.lubrialpha.com/

ha a disposizione una vasta gamma di prodotti Castrol tutti a mio parere ad un ottimo prezzo

ma questo sito è veramente affidabile? perchè avrei anche io bisogno di un buon olio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, route66dream scrive:

Si , io ho acquistato l'olio già una ventina di volte . In più le spedizioni ti arrivano di norma entro 2 giorni, quindi hai anche un'efficente servizio di spedizioni

ok grazie mille vado immediatamente a visitare il sito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.