Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto che sono in vacanza... Avrei una curiosità... 

Come mai i collegamenti a internet sugli hotel fanno schifo? Velocità buona o ottima... Ma saltano di continuo! 

E non è che sono andato in delle bettole... 

3 stelle a Riccione 

3 stelle a firenze

4 stelle a londra

4 stelle a Marina di massa

 

Con tutti è stato impossibile vedere tranquillamente un film.. E spesso manco sui forum... C'è un continuo Switch fra WiFi e rete mobile 3g o 4g...

Mi chiedevo come mai. Il segnale prendeva bene dappertutto. 

Non credo sia un bel servizio... 

Io do una casa in affitto ai turisti... In mezzo ai monti... Eppure grazie alla satellitare possono usare internet quanto vogliono con un'ottima stabilità (la velocità non è ovviamente altissima) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 dice:

spesso sono servizi prestati da terzi e tra l'altro la navigazione è piena zeppa di cookies (nel migliore dei casi)

Nei miei casi niente cookies... Ma vedere video in streaming senza interruzioni è impossibile. Sono servizi che possono andare bene per email, WhatsApp e poco altro 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire dice:

Boh io navigo tranquillamente come a casa quando la linea va 

 

i cookies non intralciano la navigazione, non in modo apprezzabile da essere umano. Volevo solo dire che le connessioni degli hotel sono molto spesso piene di gente che ti guarda dentro il computer o strumento di navigazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Boh io siccome mi sveglio spesso la notte è poi fatico a riaddormentarmi, ho visto che pure alle 4 di notte fa in quel modo. 

Senza contare che nella spiaggia con lettini e tutto a pagamento, manco la WiFi davano. Attaccati come sardine. A 10€ ho trovato un ombrellone e ora sono in spiaggia libera :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.