Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Attendo le foto live per giudicare.

Al momento posso dire che al posteriore, sebbene riprenda le linee di Panamera, mi ricorda Jaguar/Range Rover; all'anteriore curiose le ottiche dei fari ed approvo la riduzione delle "bocche" anche se crea un po' l'effetto lametta; internamente boh, non è brutto però rimango perplesso sull'inserimento del display centrale. Certo che con l'adozione di questi display le bocchette centrali si trovano sempre più in basso, tra poco sono ad altezza caviglie (e non parlo solo di Cayenne ma in generale).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Parecchio pesante al posteriore, forse troppa lamiera. La seconda serie al posteriore era bruttina, ma pareva più leggera. Rimane comunque banale e scialba, quasi noiosa. Non sarà mai un oggetto dei miei desideri

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un posteriore che ha più personalità e non sembra quello di una coreana... anteriore non male,anche se continuo a preferire quello della prima serie restyling...interni ok,anche se il televisore in plancia non è che mi faccia impazzire

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro è migliorata parecchio, davanti... davanti continua a rimanere il problema di voler piazzare il cofano della 911 su un muso alto un metro e mezzo: hai un bel da inventarti calandre bocche e feritoie, ma rimane una bistecchiera. se vogliono produrre queste camionette dovrebbero avere il coraggio di inventarsi qualcosa di nuovo, adatto a certe altezze, altrimenti sarà sempre un ripiego.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, a me da un senso di pesantezza enorme, a guardarlo sembra proprio pesante e stanco.

Per quanto riguarda gli interni, tutto bello tranne il display dell'infotainment che sembra piazzato li forzatamente, il suo disegno non accompagna ne le linee della plancia ne quelle delle bocchette dell'aria.

 

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.