Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 minuti fa, tridente dice:

Non scherziamo!"!!!

Purtroppo non e un scherzo ma la realta triste - una Maserati con gli interni Jeep in tipico stile americano/coreano leggermente modificato con molta plastica dura dipinto simil legno e quadro strumenti Jeep/Chrysler.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu dice:

Purtroppo non e un scherzo ma la realta triste - una Maserati con gli interni Jeep in tipico stile americano/coreano leggermente modificato con molta plastica dura dipinto simil legno e quadro strumenti Jeep/Chrysler.

Non scherziamo, Maserati usa legni pregiati e metalli ad effetto platino nonchè pellami di alta qualità con cuciture artigianali a contrasto, a differenza dei costruttori tedeschi che usano materiali solo sulla carta paragonabili. Poi la moda degli schermi a 88 pollici è stata imposta da altri e dalle nuove esigenze degli automobilisti e non ci si può esimere dal montarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2017 at 20:16, Sarrus dice:

 

 

 

 

 

 

Porsche-Cayenne-3.jpg

 

bella la plancia della Skoda Zodiac!

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho guardata bene, poi l'ho riguardata a distanza di un po', e per me soffre di una completa mancanza d'inventiva. Proporzioni ok, ma design terribilmente statico. La prima serie FL IMHO resta l'unico sprazzo di vitalità. Questa, Onestamente, riprende l'aria a tratti "cheap" della seconda serie. Pessimo risultato contando il marchio che porta. Molto meglio Macan, ma sappiamo già che ben presto sarà rovinato anche quello.

 

Come diretta rivale, Levante è decisamente più personale ed emozionante come stile, peccato manchino motori con potenze elevate al momento.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

l'ho guardata bene, poi l'ho riguardata a distanza di un po', e per me soffre di una completa mancanza d'inventiva. Proporzioni ok, ma design terribilmente statico

Lascia spazio per la Cayenne Coupe, forse quella diventera meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, 4200blu dice:

Lascia spazio per la Cayenne Coupe, forse quella diventera meglio.

Adesso si che si ragiona, un bel SUV-Coupé

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente da fare, per me è veramente tremenda. Interni decisamente brutti, frontale inguardabile e posteriore forse il meno peggio ma comunque brutto.. Così in foto la boccio in pieno, sarei curioso della versione coupé ma considerando che il frontale e gli interni nella coupé rimangono solitamente uguali, andrebbero a toccare l'unica parte meno peggio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.