Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Evoluzione del design dell'attuale in ottica Macan (cosa c'entri Stelvio poi? ???‍♂️).

A me sinceramente piace molto, anche se il frontale poteva essere risolto molto meglio. Vedremo se con le versioni Turbo ed il pacchetto Sport Design migliorerà.

La plancia invece mi delude! Quell schermone lo vedo integrato quasi peggio di quello delle rinnovate plance delle berline Maserati... ?

Solo che nelle modenesi c'è arrivato dopo ed è stato adattato alla bene e meglio, qui invece son partiti da un foglio bianco.

Il restante design interno invece mi piace.

Per me promossa con un pò più della sufficienza... Levante e RRS rimangono molto lontane!

6 ore fa, iDrive dice:

Anteriore tutto da rifare... E poi quei led cosi che riprendono anche un design Jeep a X non sono da Porsche... E poi con tutto quel nero attorno fanno cheap (almeno in foto...).

 

Decisamente meglio quello precedente (che era riuscito) ed arriva anche ad essere meno riuscito del quasi cesso di prima serie...

 

Il design dei full led anteriori di casa Porsche nasce prima che su Renegade proponessero sui fari posteriori il motivo a X presente nelle taniche di benzina.

Ergo definirlo design Jeep anche no eh... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Macan hanno fatto un ottimo lavoro e forse non se la sono sentita di fare il Cayenne scalandone semplicemente le forme.

Però non riesco a capire come siano riusciti a fare un muso così brutto sul Suvvone avendo davanti agli occhi il lavoro fatto sul Suvvino.

Fin dalla prima serie il Cayenne ha avuto troppe griglie per riempire il muso, ma qui ora non c'è alcuna gerarchia e sono solo linee orizzontali cromate. Pesantissimo anche il posteriore. Tutta la vita Macan, prima che lo rovinino al posteriore con la striscetta luminosa...

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è nulla da fare: stilisticamente sono "ingabbiati" completamente da una grammatica che non sostiene per nulla queste tipologie di auto.

 

Il frontale da "maggiolino schiacciato" non riesce a inserirsi su simili altezze (un pò come certe donne nane con le zeppone): il primo Cayenne nella sua bruttezza intrinseca si salvava anteriormente per la proboscide centrale anteriore. Parzialmente è successo con Macan, ma a differenza di quest'ultimo, che risulta globalmente "agile",  raccoglie tutta la pesantezza del cugino di casa inglese (facendo sembrare la striscia centrale dei fari posteriore posticcia e senza senso ....... potevano metterci qualsiasi altra forma visto che una marmellata non ha forma.....).

 

Dentro un disastro completo: la palpebra del cruscotto e tutta la parte superiore tendenzialmente curvilinea cozza con la forma squadrata del tunnel centrale (tragiche le bocchette centrali che sembrano disegnate da un team diverso da quello che ha disegnato quelle laterali). Un interno degno di un razionalissimo e teutonico Touareg 3^ serie ..... non di una Porsche.

  • Mi Piace 8

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, calatrava dice:

Non c'è nulla da fare: stilisticamente sono "ingabbiati" completamente da una grammatica che non sostiene per nulla queste tipologie di auto.

 

Il frontale da "maggiolino schiacciato" non riesce a inserirsi su simili altezze (un pò come certe donne nane con le zeppone): il primo Cayenne nella sua bruttezza intrinseca si salvava anteriormente per la proboscide centrale anteriore. Parzialmente è successo con Macan, ma a differenza di quest'ultimo, che risulta globalmente "agile",  raccoglie tutta la pesantezza del cugino di casa inglese (facendo sembrare la striscia centrale dei fari posteriore posticcia e senza senso ....... potevano metterci qualsiasi altra forma visto che una marmellata non ha forma.....).

 

Dentro un disastro completo: la palpebra del cruscotto e tutta la parte superiore tendenzialmente curvilinea cozza con la forma squadrata del tunnel centrale (tragiche le bocchette centrali che sembrano disegnate da un team diverso da quello che ha disegnato quelle laterali). Un interno degno di un razionalissimo e teutonico Touareg 3^ serie ..... non di una Porsche.

Hai sintetizzato perfettamente quello che penso anch'io, faccio presente che pure panamera, e ne ho parecchie sotto gli occhi visto dove vivo, mi dicevo che visto com'era per forza la nuova sarebbe stata meglio, errore madornale, auto dalle linee buttate a caso partendo dalla precedente, un tuning di provincia coi soldi, brutta roba, oggi la vecchia panamera mi pare una scultura.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora in coda, mentre trovo che il muso sia peggiorato in maniera decisa. Ormai il frontale non è più riconducibile ad una Porsche, potrebbe essere il muso di qualsiasi marca. trovo che sia il peggior muso di tutte le generazioni di Cayenne.  In coda invece si snellisce e i nuovi fanali posteriori mi paicciono. L'unica cosa che stona molto in coda e lo si nota nella vista di lato, è quel brutto spoiler nella parte superiore del lunotto, molto mal integrato col design della coda.

Gli interni sono orribili, con  quel mega tv led mal integrato.

Dulcis in findus...avete notato quanto si nota la telecamera anteriore-radar-qual cavolo che è? Cioè al centro della calandra, invece dello stemma, troneggia quella specie di teleobiettivo e non hanno fatto nulla per nasconderlo in qualche modo.

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.