Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

No, no ed ancora no.
E' un mix di buonanima di Infiniti FX45, Volvo XC90 ed un Touareg.

Rimpiango il Cayenne MKI

Porsche-Cayenne-5.jpg

Porsche-Cayenne_Turbo-2003-1600-0c.jpg

Porsche-Cayenne-4.jpg

Porsche Cayenne (2004) - picture 26 of 37 - Rear - image resolution: 1024x768

Porsche-Cayenne-10.jpg

Porsche Cayenne (2004) - picture 28 of 37 - Side - image resolution: 1024x768

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si prosegue il family feeling di Panamera. 

A me piace.

Come si fa a rimpiangere Cayenne 2004? Anonimo all'ennesima potenza.

Questo almeno si distingue, in un'epoca in cui le auto sono una la fotocopia dell'altra.

  • I Like! 1
  • Disagree 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente meglio delle due precedenti, però visto Macan e nuova Panamera mi aspettavo qualcosa di meglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posteriore Tesla, quella brutta brutta 😂

Il resto è quasi identico all'attuale ...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah :|

Fuori è di una banalità sconcertante, dentro non sarebbe neanche male, se non fosse per il MIVAR in plancia :? 

Gli interni della Panamera sono decisamente meglio, col tablet decisamente meglio integrato a mio avviso.

 

Risultati immagini per porsche panamera sport turismo dashboard

 

Ah, anche a me la prima serie piace un sacco, devo preoccuparmi? :attorno:

 

Immagine correlata

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esterni davvero terribili, decisamente meglio gli interni anche  se Panamera fa meglio. Nel settore in quanto ad estetica non avrei dubbi preferendole Levante e RR Sport/Velar.

Edited by poliziottesco
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prima serie è tremenda ..

La fiancata del Touareg, l'anteriore scialbo e il posteriore anonimo 

 

Per me questo è il più digeribile tra i vari modelli / lci

(ma la fiancata resta troppo VW)

2007-porsche-cayenne-2_600x0w.jpg

Edited by KALEL
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









    • By Beckervdo
      World premiere ⤵️
       
       
       
      Vedi alcune foto live qui.
       
      Dettagli tecnici qui.
       
      ————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.