Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Proporzioni perfette, e con il colore giusto (magari un British Racing Green?) pure cattiva nella sua raffinata eleganza. Complimenti Bentley, impeccabile. 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente riuscita, sie negli interni che nel design esterno (anche se il virtual cockpit fa molto Audi e, per me, stona un po). D`accordo con Cosimo che I fari anteriori hanno qualcosa di strano e che sembra mancare la tridimensionalità, ma puo essere un effetto che svanisce dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

Brutta.

 

La Panamera sotto si vede eccome (plancia,tantissimo...è evidente che le plance sono sovrapponibili come volumi ,ma anche in certe angolazioni degli esterni si nota)...

 

Il solito design "opulento" e nel posteriore con qualche richiamo a Jaguar del passato del tutto fuori luogo.

 

Aston Martin DB11 è due categorie sopra.

 

Penso che DB11 e Continental hanno target un po differenti eh, per quanto molti rapper, culone e puttanpop scelgano le Bentley

36 minuti fa, schtrunz dice:

Decisamente riuscita, sie negli interni che nel design esterno (anche se il virtual cockpit fa molto Audi e, per me, stona un po). D`accordo con Cosimo che I fari anteriori hanno qualcosa di strano e che sembra mancare la tridimensionalità, ma puo essere un effetto che svanisce dal vivo.

 

"I FARI DELLA LANCIA LYBRA" ???

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Penso che DB11 e Continental hanno target un po differenti eh, per quanto molti rapper, culone e puttanpop scelgano le Bentley

 

 

qui secondo me se cominciamo a far distinguo su target per GT da 200k euro non ne usciamo più. avrà 3 modelli concorrenti FORSE.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

qui secondo me se cominciamo a far distinguo su target per GT da 200k euro non ne usciamo più. avrà 3 modelli concorrenti FORSE.

Paris Hilton ne ha gia ordinata una rosa!

2 minuti fa, Kippur dice:

Bella, ma è ancora un camion da guidare o ha perso quei 3/400 kg di troppo passando alla meccanica Panamera?

Potrebbe uscirne una versione a trazione posteriore... la Panamera lo é? O lo era?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.