Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi che classe. Auto veramente affascinante con lavorazioni di superficie stupendi. 

Non vedo l'ora della presentazione ufficiale con per leggerne la cartella stampa, mi sento che questa sarà molto interessante. 

PS: Bello il gadget dello schermo rotante, che mi fa fare una riflessione. Prima era necessario avere uno schermo grosso per via di tutte le funzioni e delle informazioni che ormai l'auto è dotata, ma effettivamente adesso con il cruscotto TFT si potrebbe pensare ad un grosso ridimensionamento delle sue funzionalità e in estremo della sua stessa utilità .

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, blando dice:

Ragazzi che classe. Auto veramente affascinante con lavorazioni di superficie stupendi. 

Non vedo l'ora della presentazione ufficiale con per leggerne la cartella stampa, mi sento che questa sarà molto interessante. 

PS: Bello il gadget dello schermo rotante, che mi fa fare una riflessione. Prima era necessario avere uno schermo grosso per via di tutte le funzioni e delle informazioni che ormai l'auto è dotata, ma effettivamente adesso con il cruscotto TFT si potrebbe pensare ad un grosso ridimensionamento delle sue funzionalità e in estremo della sua stessa utilità .

Queste cose sono un pò come i telefonini, all'inizio c'era la gara a rimpicciolirli, ora più grandi sono meglio è, chissà dietro l'angolo quale sarà la tendenza imposta dai brand più cool (parlo di telefonini)

secondo me la soluzione migliore l'ha trovata la Merceds, 

maxresdefault.jpg

ha radunato tutto in un unico schermo centrale gestibile a totale piacimento e buonanotte

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

 è un po sbilanciato esteticamente,  avrebbero dovuto farlo da parte a parte...

 

scherzi a parte, quella di mercedes, è forse la soluzione più brutta che abbia mai visto finora 

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

no no, mercedes a parte lo sbrilluccihio iniziale é brutta, soprattutto spenta e soprattutto se in versione economica (tipo su E klasse), non sono riusciti ad integrarla minimamente, cé un conflitto di linguaggi, opulenze serpentose e poi il mega tablet....no

...questa bentley con lo schermo a scomparsa si che mi piace

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, pixhell dice:

no no, mercedes a parte lo sbrilluccihio iniziale é brutta, soprattutto spenta e soprattutto se in versione economica (tipo su E klasse), non sono riusciti ad integrarla minimamente, cé un conflitto di linguaggi, opulenze serpentose e poi il mega tablet....no

...questa bentley con lo schermo a scomparsa si che mi piace

Condivido in pieno, ma nell'ottica futura di rendere l'interno completamente interattivo trovo che la versione Merceds svolga al meglio questo compito (escludendo le versioni base con gli analogici integrati e le logiche di funzionamento dei software), parlo in fatto di integrazione di schermi ecc.

Anch'io preferisco la soluzione Bentley

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la trovo visivamente molto migliorata rispetto alla generazione precedente.
I fari anteriori e posteriori acquistano molta personalità e risultano, per motivi differenti, interessanti. 

Lo schermone a scomparsa fa sicuramente guadagnare molti punti alla plancia e gli interni sembrano davvero belli e lussuosi (chissà quante possibilità di personalizzazione poi...). Avessero lavorato un po' di più sul cockpit, senza prendere pari pari la soluzione Audi, sarebbero stati praticamente perfetti (per il prodotto che è e il brand che porta).

 

Risulta, in ogni caso, più leggera da vedere.....e questo forse è il punto che pi mi spinge ad apprezzarla rispetto alla vecchia.

 

Ricordiamoci, comunque, che questo è un coupettone lussuoso con un W12.... il suo compito non è quello di urlare agilità e leggerezza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.