Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, pixhell dice:

Tony fai il miracolo, colore come da Lancia, gomito finestrino corretto, presa sul cofano, fianco leggermente ammorbidito e targa Torino

:::

ce ne sarebbe molto di più da fare

magari appena ho un ritaglio perfeziono tutto

però in un topic apposito

 

7 minuti fa, Cosimo dice:

qui però ci vuole il frontale della mia preferita, la flaminia zagato ss

 

image.thumb.png.5f3de26ec1bc5134b9f30ded3b9f3262.png

porcamuttanamaledettachecazzoabbiamobuttatonelcesso

maledetta sia per sempre l'amministrazione lancia dal 1990 in poi.

 

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Tony ramirez dice:

1 cosa però non l'ho capita:

o sono 2 varianti di plancia (schermo si / no, schermo si / strumenti)

o boH?

 

schermo no

 

 

Schermo si

 

 

strumenti

 

 

che gli strumenti siano optional? 

 

 

C'è scritto che la copertura dello schermo è piccoli mm e ruota in tre posizioni differenti: "Chiuso - NAVI - Strumenti"

 

When the engine start button is pressed, however, the veneer in the middle of the dashboard glides silently forward and rotates to reveal Bentley's largest-ever touchscreen, a 12.3" retina-quality digital MMI display, elegantly designed by Bentley with a customer-configurable home screen with three windows able to display the driver's preferred functions, for example, navigation, media and telephone.

The user interface is designed to be akin to a modern mobile phone and menus are structured to be instantly intuitive.

The third side on the Bentley Rotating Display reveals three elegant analogue dials displaying outside temperature, a compass and chronometer. Such an innovative use of traditional elements underscores Bentley's unique commitment to the past and the future, and offers customers the choice of digital or analogue display or clean, calm cabin.

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tony ramirez dice:

che gli studenti siano optional?

 

6 minuti fa, Beckervdo dice:

C'è scritto che la copertura dello schermo è piccoli mm

 

.................ma in che lingua comunicate? :shock:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Beckervdo dice:

C'è scritto che la copertura dello schermo è piccoli mm e ruota in tre posizioni differenti: "Chiuso - NAVI - Strumenti"

 

When the engine start button is pressed, however, the veneer in the middle of the dashboard glides silently forward and rotates to reveal Bentley's largest-ever touchscreen, a 12.3" retina-quality digital MMI display, elegantly designed by Bentley with a customer-configurable home screen with three windows able to display the driver's preferred functions, for example, navigation, media and telephone.

The user interface is designed to be akin to a modern mobile phone and menus are structured to be instantly intuitive.

The third side on the Bentley Rotating Display reveals three elegant analogue dials displaying outside temperature, a compass and chronometer. Such an innovative use of traditional elements underscores Bentley's unique commitment to the past and the future, and offers customers the choice of digital or analogue display or clean, calm cabin.

grazie

21 minuti fa, AndreaB dice:

 

 

.................ma in che lingua comunicate? :shock:

è sto pazzo di correttore

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico sempre che quando i designer italiani si svegliano la mattina con tutte le lune al posto giusto non ce n''è per nessuno, l'italia eredita lo stile della grecia classica con l'impero romano e resta la patria della bellezza secondo i canoni della cultura occidentale, ad esempio ferrari portofino e questa continental sono dal punto di vista stilistico entrambe pesanti restyling dei modelli precedenti più che modelli nuovi, ma portofino è più azzeccata, in questo campo l'italia è difficile da battere, come ho detto prima comunque la plancia-cruscotto della bentley è davvero notevole una delle migliori in circolazione attualmente

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.