Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Tony ramirez dice:

1 cosa però non l'ho capita:

o sono 2 varianti di plancia (schermo si / no, schermo si / strumenti)

o boH?

 

schermo no

2018-Bentley-Continental-GT-16.jpg

 

Schermo si

2018-Bentley-Continental-GT-17.jpg

 

strumenti

2018-Bentley-Continental-GT-18.jpg

 

che gli studenti siano optional? 

 

 

Questa soluzione comunque è attualmente la migliore che abbia mai visto. C'è tutto...preserva l'eleganza, il design classico, senza rinunciare al massimo della tecnologia... una soluzione davvero funzionale ed altamente estetica.

Davvero una bellezza, brava Bentley!

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io le ellissi al posteriore non le sopporto, passino i fari (che mi fanno un po pena a dir la verità) ma gli scarichi sono grotteschi, non sopporto i massicci profili cromati lungo il brancardo (che iniziano con una sgraziatissima e posticcia feritoia anch'essa "elegantemente cromata") e sul paraurti posteriore. Infine arrogante il paraurti anteriore con le enormi bocche laterali dove tanto per non farsi mancare niente sono stati inseriti a forza i fendi. 

Bella auto, bella linea, magnifici i fari anteriori e gli interni però esternamente rimangono presenti cafonate che mal si sposano con la classe Bentley.

Il tutto rigorosamente IMHO...

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, NOKXIS dice:

Io le ellissi al posteriore non le sopporto, passino i fari (che mi fanno un po pena a dir la verità) ma gli scarichi sono grotteschi, non sopporto i massicci profili cromati lungo il brancardo (che iniziano con una sgraziatissima e posticcia feritoia anch'essa "elegantemente cromata") e sul paraurti posteriore. Infine arrogante il paraurti anteriore con le enormi bocche laterali dove tanto per non farsi mancare niente sono stati inseriti a forza i fendi. 

Bella auto, bella linea, magnifici i fari anteriori e gli interni però esternamente rimangono presenti cafonate che mal si sposano con la classe Bentley.

Il tutto rigorosamente IMHO...

guardando a questi dettagli hai assolutamente ragione, anche a me la solita mazza da golf appiccicata al brancardo non fa che cadermi nell'occhio

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

guardando a questi dettagli hai assolutamente ragione, anche a me la solita mazza da golf appiccicata al brancardo non fa che cadermi nell'occhio

Vero, però, nel complesso, riesco a giustificarla molto di più su una GT inglese, che non su una qualsiasi autovettura teutonica e, probabilmente, italiana.

 

Le vetture british sono sempre state piene di dettagli e dettagliucci cromati. Le italiane con maggiore parsimonia ed eleganza, le tasche mai con troppa fortuna. Detto ciò, molto lo fa anche la tipologia di vettura...una Gigalussuosa coupè Gran Turismo può anche permettersi qualche orpello cromato in più imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Tony ramirez dice:

1 cosa però non l'ho capita:

o sono 2 varianti di plancia (schermo si / no, schermo si / strumenti)

o boH?

 

schermo no

2018-Bentley-Continental-GT-16.jpg

 

Schermo si

2018-Bentley-Continental-GT-17.jpg

 

strumenti

2018-Bentley-Continental-GT-18.jpg

 

che gli studenti siano optional? 

 

 

Più di 2000 anni fa usavano questo sistema a teatro... 

Oltre alla calandra, c'è una goccia di neoclassico anche all'interno... :-D

1-storia-della-scenografia-lantica-grecia-32-728.jpg

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.