Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      13
    • Per niente
      9

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2018 at 14:06

Messaggi Raccomandati:

Vista ieri in conce. Davvero riuscittissima. Era nera parcheggiata accanta a una di quelle appena uscite di produzione, anche lei nera. Poi vi posterò le 3 foto. IMHO hanno fatto un ottimo lavoro, rendendo il Duster moderno e molto gradevole. La vecchia fà un salto nel passato di un colpo solo!

IMG_5932.thumb.JPG.800262deaa41ed3a0eeea6b2dae69f19.JPG

 

IMG_5933.thumb.JPG.450d889dd0e016947c5936aa2a0e82a4.JPG

 

IMG_5934.thumb.JPG.76763c943e750f6c9a5264156bffc035.JPG

  • Mi Piace 3

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, kramer dice:

Notare che il lunotto non è minimamente cambiato, sono stati molto bravi nel ricarrozzarla...nel mentre FCA latita alla faccia della gamma rational...

mah, avranno pure fatto un ottimo lavoro.

ma siccome sottopelle rimane sostanzialmente la stessa auto, che ho avuto il (dis)piacere di guidare, rimango dell'idea che non la prenderei nemmeno in regalo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, kramer dice:

Notare che il lunotto non è minimamente cambiato, sono stati molto bravi nel ricarrozzarla...nel mentre FCA latita alla faccia della gamma rational...

 

56 minuti fa, kramer dice:

Notare che il lunotto non è minimamente cambiato, sono stati molto bravi nel ricarrozzarla...nel mentre FCA latita alla faccia della gamma rational...

 

Si si e cambiato. Mi sembrava pure à me che fosse lo stesso, ma no.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, slego dice:

mah, avranno pure fatto un ottimo lavoro.

ma siccome sottopelle rimane sostanzialmente la stessa auto, che ho avuto il (dis)piacere di guidare, rimango dell'idea che non la prenderei nemmeno in regalo.

 

38 minuti fa, stev66 dice:

La vecchia è una delle peggiori auto che abbia mai guidato, spero che questa sia meglio.

Se possiamo andare un attimo OT...

cos'ha il modello attuale che non va nella guida?

(io non ho mai avuto occasione di provarlo)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato e guidata versione 110 cv 1.5 diesel 6 marce 2wd

In breve : sterzo impreciso e vago, motore col fiato corto, rumorosità elevata in ogni situazione , consumi elevati ( qui però è un discorso di altezza) molto dondolante in curva , doti stradali appena accettabili. ( per capirci, a confronto 500x è una lotus )

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

Provato e guidata versione 110 cv 1.5 diesel 6 marce 2wd

In breve : sterzo impreciso e vago, motore col fiato corto, rumorosità elevata in ogni situazione , consumi elevati ( qui però è un discorso di altezza) molto dondolante in curva , doti stradali appena accettabili. ( per capirci, a confronto 500x è una lotus )

il colore almeno ti piaceva?

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme dice:

il colore almeno ti piaceva?

 

No grigio topo ??, 

Scherzi a parte, la linea la ritengo ancora indovinata e piacevole, così come abitabilità e bagagliaio in confronto alle dimensioni. Ma la qualità percepita degli interni mi ha fatto pensare alla SSSR. ??

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf dice:

cos'ha il modello attuale che non va nella guida?

 

26 minuti fa, stev66 dice:

Provato e guidata versione 110 cv 1.5 diesel 6 marce 2wd

In breve : sterzo impreciso e vago, motore col fiato corto, rumorosità elevata in ogni situazione , consumi elevati ( qui però è un discorso di altezza) molto dondolante in curva , doti stradali appena accettabili. ( per capirci, a confronto 500x è una lotus )

ecco, direi che più o meno condivido "l'analisi" di stev66.

consumi non saprei (l'ho guidata per poco), ma confermo che il comportamento stradale è - a mio avviso - al limite della sufficienza: dondola, fa rumore, ha uno sterzo che non si capisce se è davvero collegato alle ruote :D, una tenuta sui generis e un'ergonomia discutibile... in più quella che ho guidato io aveva un motore del tutto inadeguato (diesel da 90cv).

 

io rimango dell'idea che questa auto abbia sostanzialmente tre pregi, che sono i motivi per cui comprarla: spazio, trazione integrale e costo minimo, che ne fanno un ottimo mulo da lavoro per chi necessita di un mezzo tuttofare da usare in situazioni che richiedano una motricità superiore a quella di un'auto puramente stradale.

ma nel momento in cui la si compra a due ruote motrici e "full optional" per usarla essenzialmente su strada si perdono due dei tre vantaggi: quel che rimane è un'auto spaziosa che su strada va così-così, è costruita e rifinita alla meno peggio e offre un livello di sicurezza appena accettabile per un'auto moderna. 

Modificato da slego
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.