Vai al contenuto

boygrunge

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, VuOtto scrive:

la volevo bianca ma non c'era verso di trovarla in Italia

 

Puoi sempre wrapparla così, salvo atti di vandalismo, la carrozzeria sarà come nuova quando la venderai.

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, VuOtto said:

 

Vorrei avere il problema di avere il portafogli che implora di essere svuotato......invece mi implora di lasciarlo stare!!!!

Sai che ho trovato la S1? E' un 08/18 in un conce ufficiale Audi, purtroppo Nera.....la volevo bianca ma non c'era verso di trovarla in Italia....9 mila km, farcita di optional da fare schifo, 4 anni di garanzia ufficiale Audi, doppio treno gomme e cerchi estivo/invernale.....cifra 25k euro, valore da nuovo 43k euro.... pensaci....io ho faticato un po' per trovarla, e vedendo cosa sparano per quelle più vecchie del 2014/2015 con 100mila km (tra i 17 e 19 mila euro a rientro)....direi che potrebbe essere un ottimo value for the money come usato tra due/tre anni. La ritiro la prima settimana di novembre.

a1 forum.jpg


ottimo acquisto, complimenti! Con tutta calma, aspettiamo  una recensione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Vorrei avere il problema di avere il portafogli che implora di essere svuotato......invece mi implora di lasciarlo stare!!!!

Sai che ho trovato la S1? E' un 08/18 in un conce ufficiale Audi, purtroppo Nera.....la volevo bianca ma non c'era verso di trovarla in Italia....9 mila km, farcita di optional da fare schifo, 4 anni di garanzia ufficiale Audi, doppio treno gomme e cerchi estivo/invernale.....cifra 25k euro, valore da nuovo 43k euro.... pensaci....io ho faticato un po' per trovarla, e vedendo cosa sparano per quelle più vecchie del 2014/2015 con 100mila km (tra i 17 e 19 mila euro a rientro)....direi che potrebbe essere un ottimo value for the money come usato tra due/tre anni. La ritiro la prima settimana di novembre.

a1 forum.jpg

Complimenti, ho avuto l'opportunità di provarla a Monza e l'ho trovata divertente e reattiva al di là di ogni aspettativa

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ISO-8707 scrive:

 

Puoi sempre wrapparla così, salvo atti di vandalismo, la carrozzeria sarà come nuova quando la venderai.

 

Sai che ci sto pensando? Poiché più che per l'inverno ho paura per l'estate. E' bella nera....ma temo sia troppo delicata. Volevo trovarla come la mia "vecchia" A1 TDI, bianco ghiaccio sotto e tetto grigio daytona. Mal che vada la lascio nera sopra...ma se la wrappo solo sotto non vorrei vedere differenze di tonalità del tetto per via del sole. Altra opzione è applicare alla carrozzeria il trattamento nanotecnologico...ma sarei più per il wrapping bianco lucido.

 

1 ora fa, poliziottesco scrive:


ottimo acquisto, complimenti! Con tutta calma, aspettiamo  una recensione ?

 

Certamente! sarà fatto! 

 

21 minuti fa, Falco scrive:

Complimenti, ho avuto l'opportunità di provarla a Monza e l'ho trovata divertente e reattiva al di là di ogni aspettativa

 

Io l'ho presa poiché è l'unica seg.B 4WD, 6 marce manuale e sospensioni indipendenti posteriori, oltre che le 5 porte. Nonché ha la potenza di una JCW ed è senza il FAP....quindi non ha un sound troppo ovattato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

eh.....vedrò se tenerla così con il nanotecnologico o farla wrappare bianca con tetto nero.....?

 

nera nulla da dire...è proprio bella (quand'è pulita, nuova e lucidata).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nera è bellissima....io lavo anche la mia M140i, che è bianca, in un modo da malato/autistico/pazzo da ricoverare. comunque tenuta bene la tua, non c'è che dire!

 

@poliziottesco scusa se abbiamo usato momentaneamente il tuo Thread per queste cose.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/7/2019 at 20:14, 33 4x4 pininfarina scrive:

Trovo la cosa una bella seccatura, perché credo sia normale che una macchina come questa possa rimanere ferma per parecchie settimane.

 

La mia, ma è del 2010, uno dei primi M.air, più altro sembra essere metereopatica e soffrire i cambi di stagione, soprattutto se lasciata qualche ora all'aperto.

Prima mi capitava relativamente spesso all'accensione, nei casi di cui sopra, era come se andasse a due candele, poi un colpetto di gas e le passava, in ogni caso, anche in marcia dopo massimo 100 m.

Ora è da un po' che non mi fa questo giochino.

 

In ogni caso, circa la tua, non mi preoccuperei. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Sai che ci sto pensando? Poiché più che per l'inverno ho paura per l'estate. E' bella nera....ma temo sia troppo delicata. Volevo trovarla come la mia "vecchia" A1 TDI, bianco ghiaccio sotto e tetto grigio daytona. Mal che vada la lascio nera sopra...ma se la wrappo solo sotto non vorrei vedere differenze di tonalità del tetto per via del sole. Altra opzione è applicare alla carrozzeria il trattamento nanotecnologico...ma sarei più per il wrapping bianco lucido.

Ho lo stesso dubbio al momento per la macchina nuova che abbiamo preso (una decisamente più modesta 208 1.2 modello uscente), non ho ancora deciso se fare il trattamento nanotecnologico o farla wrappare con una pellicola trasparente, non riesco a capire se c'è una differenza sensibile in termini di resa fra le due tecniche. Magari possiamo aprire un topic apposta (se non c'è già).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 scrive:

Ho lo stesso dubbio al momento per la macchina nuova che abbiamo preso (una decisamente più modesta 208 1.2 modello uscente), non ho ancora deciso se fare il trattamento nanotecnologico o farla wrappare con una pellicola trasparente, non riesco a capire se c'è una differenza sensibile in termini di resa fra le due tecniche. Magari possiamo aprire un topic apposta (se non c'è già).

 

sarebbe davvero interessante capire quale sia la soluzione più sicura e duratura (nonché facile da mantenere utilizzando l'auto ogni giorno).

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

sarebbe davvero interessante capire quale sia la soluzione più sicura e duratura (nonché facile da mantenere utilizzando l'auto ogni giorno).

La pellicola se di buona qualità dura molto di più e non ingiallisce, chiaro però è più costosa ma protegge anche meglio

 

il trattamento protegge solo dai graffi ma piccoli e va applicato una volta all’anno 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.