Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi sfuggono a questo punto le differenze tra CLA (se verrà mantenuta) e A sedan.

 

L'unica per me sarebbe fare della CLA una Sportback a 5 porte, in modo da posizionarla in maniera diversa, per coloro che hanno la necessità del portellone per svariati motivi.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
35 minuti fa, Cosimo dice:

una classe c ridotta comincio a capire meno il senso della loro coesistenza

Bmw e Audi a loro C sedan ce l'hanno, vuoi che la Benz sia da meno?

CLA per motivi commerciali/marketing è stata venduta come qualcosa di diverso, anche se è nient'altro che una (sgraziata) berlina.

Costerà sicuramente,imho,meno di CLA.

Questa è l'entry level per States e, soprattutto, per Cina... piacerà comunque anche nell'Europa orientale.

 

Imho, queste piccole sedan aprono una via ad una Giulietta con il culo! ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho promette bene e finalmente una linea meno da banana e con qualche spigolo in più.

In generale il corso stilistico di Mercedes inaugurato proprio con la Classe A terza serie non mi è mai piaciuto: si è passati da linee molto nette e squadrate a linee fin troppo morbide, bombate e arrotondate.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lukka1982 dice:

Bmw e Audi a loro C sedan ce l'hanno, vuoi che la Benz sia da meno?

CLA per motivi commerciali/marketing è stata venduta come qualcosa di diverso, anche se è nient'altro che una (sgraziata) berlina.

Costerà sicuramente,imho,meno di CLA.

Questa è l'entry level per States e, soprattutto, per Cina... piacerà comunque anche nell'Europa orientale.

 

Imho, queste piccole sedan aprono una via ad una Giulietta con il culo! ?

L'ho sempre pensato ad una Giulietta berlina per Usa e Cina, anche Volvo é pronta con la S40

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.