Jump to content

Recommended Posts

15 ore fa, The Krieg dice:

Veramente molto molto bello. 

be', parliamone...

diciamo che può essere gradevole e abbastanza centrato sul gusto occidentale, al netto degli eccessi in cromature e arzigogoli vari.

per il resto: fiancata e muso molto iso-peugeot, posteriore simile a quello di mille atri SUV (Tucson, per dire il primo che mi viene in mente).

Un po' un mix di stili e stilemi, con alcuni dettagli imho migliorabili: la linea di base non è male, ma ci sono troppe forzature ed elementi che la appesantiscono e la "caricano" troppo.
Mi riferisco in particolari ai loghi e alle scritte un po' troppo grandi e ai numerosi eventi cromati inseriti un po' ovunque, forse ad impreziosire il tutto.
La fanaleria anteriore mi sa di Aygo I/Micra K13 mentre dietro è molto Sportage.

• I Like! 2

53 minuti fa, slego dice:

be', parliamone...

diciamo che può essere gradevole e abbastanza centrato sul gusto occidentale, al netto degli eccessi in cromature e arzigogoli vari.

per il resto: fiancata e muso molto iso-peugeot, posteriore simile a quello di mille atri SUV (Tucson, per dire il primo che mi viene in mente).

Considerato il design medio dei veicoli cinesi, questo lo trovo molto gradevole. Vero, richiama un po' altre linee, ma credo non sia un male.

Hanno provato a far uscire qualcosa di "personale" facendo un fritto misto di stilemi già visti. Nè più nè meno di quanto facciano molti marchi generalisti europei...

La prima foto mi ha ricordato la Subaru Bqualcosa Tribeca. E ho l'impressione avrebbe lo stesso successo qui in Europa.

Edited by gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com