super pax Posted September 1, 2017 Share Posted September 1, 2017 http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/08/30/qoros_young_la_suv_compatta_debutta_in_cina.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted September 1, 2017 Share Posted September 1, 2017 9 minuti fa, super pax dice: http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/08/30/qoros_young_la_suv_compatta_debutta_in_cina.html Veramente molto molto bello. Però dovrebbero rimpicciolire il logo Qoros nel posteriore e togliere la scritta a caratteri cubitali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
calatrava Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 .....fritto misto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
slego Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 15 ore fa, The Krieg dice: Veramente molto molto bello. be', parliamone... diciamo che può essere gradevole e abbastanza centrato sul gusto occidentale, al netto degli eccessi in cromature e arzigogoli vari. per il resto: fiancata e muso molto iso-peugeot, posteriore simile a quello di mille atri SUV (Tucson, per dire il primo che mi viene in mente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoGT Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Un po' un mix di stili e stilemi, con alcuni dettagli imho migliorabili: la linea di base non è male, ma ci sono troppe forzature ed elementi che la appesantiscono e la "caricano" troppo.Mi riferisco in particolari ai loghi e alle scritte un po' troppo grandi e ai numerosi eventi cromati inseriti un po' ovunque, forse ad impreziosire il tutto.La fanaleria anteriore mi sa di Aygo I/Micra K13 mentre dietro è molto Sportage. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 53 minuti fa, slego dice: be', parliamone... diciamo che può essere gradevole e abbastanza centrato sul gusto occidentale, al netto degli eccessi in cromature e arzigogoli vari. per il resto: fiancata e muso molto iso-peugeot, posteriore simile a quello di mille atri SUV (Tucson, per dire il primo che mi viene in mente). Considerato il design medio dei veicoli cinesi, questo lo trovo molto gradevole. Vero, richiama un po' altre linee, ma credo non sia un male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianmy86 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 (edited) Hanno provato a far uscire qualcosa di "personale" facendo un fritto misto di stilemi già visti. Nè più nè meno di quanto facciano molti marchi generalisti europei... La prima foto mi ha ricordato la Subaru Bqualcosa Tribeca. E ho l'impressione avrebbe lo stesso successo qui in Europa. Edited September 2, 2017 by gianmy86 - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonicwp7 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 è la versione rimarchiata della Cherry Tiggo 7, da cui dovrebbe derivare anche la futura DR 7 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomo 96 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Non sapevo avessero fatto un altro restyling della 2008 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoGT Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 è la versione rimarchiata della Cherry Tiggo 7, da cui dovrebbe derivare anche la futura DR 7 Nel suo mix di design, molto meglio la variante meno ricercata a marchio Chery: e molto più pulita ed equilibrata imho. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts