Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Spagna - Italia

mikisnow
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, p.fina dice:

Pessime sensazioni per stasera :muto:

8338b754-c27c-4432-afb7-e13b34960d2d.jpg

:mrgreen:

:disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2:

P.S.: abbastano o ne devo mette qualcun'altra ? Comunque, che una sconfitta del genere non passi invano, anche se ho i miei dubbi....

Edited by pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

8 minuti fa, ilmerovingio dice:

Buffon che fa finta di piangere ma dai! Siamo usciti meritatamente! E poi dire che è una catastrofe la nostra uscita mi sembra esagerato visto come abbiamo giocato negli ultimi mesi. 

E' una catastrofe di proporzioni bibliche ! Siamo l'Italia, almeno nel calcio qualcosa contiamo*.....Spero nel diluvio universale/invasione delle cavallette in FIGC e nel sistema calcio Italia in generale. Lo so, sono un inguaribile romantico/ottimista, che in Italia significa essere un coglione cronico....:disp2:

P.S.: ricorda che la differenza che c'è fra noi ed i 5 titoli mondiali del Brasile è un misero rigore......

Edited by pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

1 ora fa, mikisnow dice:

Poteva andare peggio :D

Ammiro la voglia di scherzare/sdrammatizzare in questo frangente. Io non ci riesco e non perché io sia accecato dal tifo, ma perché ritengo che il calcio sia un'industria molto importante al pari di altre per il paese. Beh, diciamo che non se la passa bene e l'Italia tutta non ci fa bella figura a livello internazionale ed è un'ulteriore spia del declino inarrestabile di questo paese. Pensate sia un caso che un sistema calcistico vincente sia presente unicamente in quei paesi in cui quello economico è in buone condizioni ? Io non credo.....Vogliamo parlare per es. della manfrina politica che dura da 5 dico 5 anni nella capitale per lo stadio della Roma che, per chi non lo sapesse, trattasi di un progetto originariamente da 1.6 mld di euro oggi tagliato (al momento) a 1 mld. ? Trattasi del progetto sportivo più grande d'Europa, inclusi quelli passati e presenti: se come sembra la cosa rischia seriamente di andare a donnine l'Italia (politica ed economica) che figura ci fa ? Che messaggio dà all'esterno ? Parliamo di un progetto sul quale hanno scritto articoli il WSJ, Handelsblatt, FT e molti altri.....e non solo per la dimensione del medesimo ma soprattutto per la sua portata rivoluzionaria in termini di contributo infrastrutturale alla città. Si può perdere un'occasione del genere ? Si, se si è l'Italia si....Si può perdere l'occasione di fare piazza pulita in federazione di fronte allo scempio di questa sera ? Il CONI che fa ? Esiste ancora ? Vedremo.....

Edited by pennellotref
  • I Like! 1

20 minuti fa, pennellotref dice:

Si può perdere l'occasione di fare piazza pulita in federazione di fronte allo scempio di questa sera ? Il CONI che fa ? Esiste ancora ? Vedremo.....

Personaggi (indegni) come Tavecchio e Lotito non se ne andranno di propria volontà,ma solo se cacciati. Speriamo che il Coni agisca, ma anche io ne dubito.

Dal punto di vista sportivo, il nostro problema è stato solo il CT. Fino a giugno scorso non era andato male, dalla sconfitta con la Spagna ha perso completamente la bussola, schemi astrusi e calciatori totalmente fuori ruolo come Florenzi ed Insigne. Stasera il migliore in campo è stato Jorginho, un calciatore che Ventura ha totalmente IGNORATO per due anni. Un allenatore decente credo abbia modo di fare una formazione buona. In ultimo onore a Buffon, che in una serata del genere ci mette la faccia. Al momento il CT non ha ritenuto nemmeno opportuno fare una dichiarazione.

7 ore fa, GL91 dice:

Personaggi (indegni) come Tavecchio e Lotito non se ne andranno di propria volontà,ma solo se cacciati. Speriamo che il Coni agisca, ma anche io ne dubito.

Dal punto di vista sportivo, il nostro problema è stato solo il CT. Fino a giugno scorso non era andato male, dalla sconfitta con la Spagna ha perso completamente la bussola, schemi astrusi e calciatori totalmente fuori ruolo come Florenzi ed Insigne. Stasera il migliore in campo è stato Jorginho, un calciatore che Ventura ha totalmente IGNORATO per due anni. Un allenatore decente credo abbia modo di fare una formazione buona. In ultimo onore a Buffon, che in una serata del genere ci mette la faccia. Al momento il CT non ha ritenuto nemmeno opportuno fare una dichiarazione.

Dopo quello che ha detto era meglio se continuava a tacere...

• I Like! 1

Comunque ieri si è perso sul campo, con una squadra senza idee e macchinosa (i piedi buoni non ci sono più), e sugli spalti, con quest'ennesima figura di merda procurata dai tanti che hanno fischiato l'inno svedese. Meno male che sul terreno ce n'è uno che ha provato a salvare la faccia a l'Italia, sportivamente e umanamente, ed è l'immenso Gigi Buffon. Lo rimpiangerò tanto e finire la carriera su una sciagura così mi fa tanta tristezza.

Spero solo che questa umiliazione - perché quello è, inutile girarci intorno - permetta finalmente di fare piazza pulita e ricomminciare su basi sane.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)