Vai al contenuto

Ducati Panigale V4 S


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Non me ne vogliano i soliti, IMHO gli ultimi modelli Ducati (ma questo in particolare), per quanto riguarda l'apparato fari, tende a ricalcare il design VAG-Audi. Che non sto dicendo sia il Male, anzi. Potrebbe essere uno dei punti di contatto 'tecnologici' tra Audi e Ducati. Come anche no, eh.

 

Domanda, ma ne hanno presentate due in un colpo solo? cioè Panigale v4 e v4 speciale?

 

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

n

8 minuti fa, nubironaSW dice:

Non me ne vogliano i soliti, IMHO gli ultimi modelli Ducati (ma questo in particolare), per quanto riguarda l'apparato fari, tende a ricalcare il design VAG-Audi. Che non sto dicendo sia il Male, anzi. Potrebbe essere uno dei punti di contatto 'tecnologici' tra Audi e Ducati. Come anche no, eh.

 

Domanda, ma ne hanno presentate due in un colpo solo? cioè Panigale v4 e v4 speciale?

 

 

no, il nuovo corso circa il design dei fari dovrebbe essere antecedente all'acquisizione

mi son letto la scheda tecnica.  Decisamente curata.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

n

no, il nuovo corso circa il design dei fari dovrebbe essere antecedente all'acquisizione

Grazie, era un dubbio che mi era venuto non conoscendo le date delle prime applicazioni e le tempistiche di acquisizione Audi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

n

no, il nuovo corso circa il design dei fari dovrebbe essere antecedente all'acquisizione

ma credo che il know-how sul lightning audi abbia dato una grossa spinta, e be venga

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:

ma credo che il know-how sul lightning audi abbia dato una grossa spinta, e be venga

può essere, ma sotto quel punto di vista erano già abbastanza avanti di loro. Lo hanno sempre curato particolarmente nelle ultime generazioni. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.