Vai al contenuto

NikoBellic

Messaggi Raccomandati:

Allora, per chi chiede informazioni riguardo alcuni tipi di vaporizzatori: purtroppo non mi sono mai interessato a questi strumenti; so che esistono pero delle specie di atomizzatori usa e getta, con PIN 510 (quello standard) che si possono adattare quindi alle box usate per le e-cig.. li vendono in America ma in Italia sono illegali, in quanto contengono THC

 

Per chiarezza, in Italia sono commercializzati liquidi contenenti CBD, che non ha effetti psicotropi ed è infatti legale (tralasciando il fatto che i liquidi in commercio contengono una concentrazione abbastanza bassa, tale da risultare impercettibile 

Sono commercializzati anche liquidi al gusto di ganja, ma senza alcun principio attivo ovviamente

 

 

per rispondere a @hot500abarth: non le ho mai provate ma per quello che mi hanno detto, si, fanno abbastanza cagare.. più che altro sono prodotti abbastanza delicati e scomodi (poca capienza di liquido, poca batteria e necessitano di adattatore per la ricarica)

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi! Premesso che svapo a 0 nicotina(e che da un po' non svapo più liquidi "tabaccosi"), ora viaggio con una Eleaf Power Nano da 40w, che non sarà l'ultimo modello uscito, ma mi trovo bene e al momento mi soddisfa(a parte la vernice che è venuta via e la fa molto "vissuta")! 

Il primo kit è stato un Justfrog Q16 che ora ho passato a mio padre, ma che non usa :-(

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la vera domanda è? Wilhem è un fattone? :-D

Modificato da Felis
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.