Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Al Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre) l'immenso stand di Mercedes sarà occupato anche da 2 versioni speciali delle Mercede-AMG G 63 e G 65. Il nome è tutto un programma: Exclusive Edition e presenta il top dell'eleganza per il fuoristrada della Stella vitaminizzato dagli ingegneri di Affalterbach. Una cura prettamente estetica: sotto il cofano infatti come sempre batte il cuore del V8 e V12 delle versioni normali.

Carrozzeria sportiva

Disponibili come optional nell'esclusiva tinta Monza Grey Magno le nuove Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition possono sfoggiare nuove strisce longitudinali sulle fiancate. Nuove sono anche le pedane in acciaio, accompagnate da inserti in alluminio e dalla ruota di scorta che, per la prima volta sulla Classe G, è in tinta con la carrozzeria. I cerchi su cui poggiano le esclusive G 63 e G 65 misurano 21” con la V8 che presenta un disegno a 5 razze in matt black con particolari lucidi mentre per la V12 hanno un trattamento in ceramica opaca.

Come in salotto

Se l'esterno è all'insegna della sportività, l'abitacolo delle nuove G 63 e 65 Exclusive Edition si contraddistingue invece per l'eleganza più spinta. Pelle Nappa bicolore a profusione ricopre sedili (climatizzati) con disegno a diamante e plancia. A richiesta si può avere la ancora più morbida pelle nappa designo a 3 toni, con fianchetti black carbon. Quanto costa tutto questo? Il listino prezzi per la Germania dice che le Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition costano rispettivamente 163.125 e287.658 euro. Roba da sceicchi.

 

OmniAuto.it

IMG_8015.JPG

IMG_8016.JPG

IMG_8018.JPG

IMG_8019.JPG

IMG_8020.JPG

IMG_8021.JPG

IMG_8022.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me il Classe G fa impazzire, ma sinceramente queste versioni non mi fanno né caldo né freddo.
A livello di fascino mi attrae mille volte di più un Professional.
Il classe G lo amo. È questa versione che trovo assurda. Il professional é bello e delle versioni speciali mi piace il fuoristrada rialzato in assetto

☏ LG-H700 ☏

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Mercedes-AMG Classe G Exclusive Edition 2017
On 5/9/2017 at 19:00, viva l'italia dice:

Senza senso per me.

☏ LG-H700 ☏
 

 

Vero..... ma ne vorrei una in garage...................................... :-D

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
 
Vero..... ma ne vorrei una in garage...................................... :-D
Anch'io ma un'altra versione. Quella professional oppure quella ad assetto rialzato

☏ LG-H700 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.