Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Al Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre) l'immenso stand di Mercedes sarà occupato anche da 2 versioni speciali delle Mercede-AMG G 63 e G 65. Il nome è tutto un programma: Exclusive Edition e presenta il top dell'eleganza per il fuoristrada della Stella vitaminizzato dagli ingegneri di Affalterbach. Una cura prettamente estetica: sotto il cofano infatti come sempre batte il cuore del V8 e V12 delle versioni normali.

Carrozzeria sportiva

Disponibili come optional nell'esclusiva tinta Monza Grey Magno le nuove Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition possono sfoggiare nuove strisce longitudinali sulle fiancate. Nuove sono anche le pedane in acciaio, accompagnate da inserti in alluminio e dalla ruota di scorta che, per la prima volta sulla Classe G, è in tinta con la carrozzeria. I cerchi su cui poggiano le esclusive G 63 e G 65 misurano 21” con la V8 che presenta un disegno a 5 razze in matt black con particolari lucidi mentre per la V12 hanno un trattamento in ceramica opaca.

Come in salotto

Se l'esterno è all'insegna della sportività, l'abitacolo delle nuove G 63 e 65 Exclusive Edition si contraddistingue invece per l'eleganza più spinta. Pelle Nappa bicolore a profusione ricopre sedili (climatizzati) con disegno a diamante e plancia. A richiesta si può avere la ancora più morbida pelle nappa designo a 3 toni, con fianchetti black carbon. Quanto costa tutto questo? Il listino prezzi per la Germania dice che le Mercedes-AMG G 63 e 65 Exclusive Edition costano rispettivamente 163.125 e287.658 euro. Roba da sceicchi.

OmniAuto.it

IMG_8015.JPG

IMG_8016.JPG

IMG_8018.JPG

IMG_8019.JPG

IMG_8020.JPG

IMG_8021.JPG

IMG_8022.JPG

• I Like! 1
A me il Classe G fa impazzire, ma sinceramente queste versioni non mi fanno né caldo né freddo.
A livello di fascino mi attrae mille volte di più un Professional.
Il classe G lo amo. È questa versione che trovo assurda. Il professional é bello e delle versioni speciali mi piace il fuoristrada rialzato in assetto

☏ LG-H700 ☏

• I Like! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Vedendola....
IMG_8015.thumb.JPG.f3035e09291ffe7e2f48a3b9ac3b62e0.jpg.897c4a5ad0a786e0f8aca81dab49ad01.jpg
Mi è venuta in mente questa
tweet-marcos-a-marcos-rivas-ahora-ya-sabemos-que-es-14276221-1.png.893f4e235c7b1b597cc4b0dcf315e362.png

Lool.

☏ LG-H700 ☏

• I Like! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• J-Gian changed the title to Mercedes-AMG Classe G Exclusive Edition 2017
On 5/9/2017 at 19:00, viva l'italia dice:

Senza senso per me.

☏ LG-H700 ☏

Vero..... ma ne vorrei una in garage...................................... :-D

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• 2 weeks later...

Vero..... ma ne vorrei una in garage...................................... :-D
Anch'io ma un'altra versione. Quella professional oppure quella ad assetto rialzato

☏ LG-H700 ☏