Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

alla fine non mi spiace, sembra una chimaera destrutturata. Non mi convincono i fari anteriori, per il resto promossa. Però ci vuole un colore tvr, non quel banale rosso.

 

Risultati immagini per tvr

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, d.lo. dice:

Interni molto tvr, esternamente poco tvr. Si salva il posteriore, molto tvr non per heritage quanto per ignoranza, i cannoni di scarico ai lati e il lungo muso. Complessivamente normalizzata sugli esterni, non so perche ma mi ricorda la toyota gt86, bah sarà il colore. Credo che il motivo dei miei dubbi siano le prese d'aria stile gundam, che la cingono ai lati. Chi è d'accordo con questa normalizzazione non ha capito una bega di cosa sia tvr. Per il resto c'è anche da dire che se si è arrivati al fallimento, forse la formula tvr non funzionava poi così bene.

 

 

☏ iPhone ☏

 

 

Perdonami, ma nessuna TVR è stata particolarmente arrogante nelle linee esterne... sempre linee morbide e linee anche eleganti spesso. La TVR più estrema è certamente stata la Sagaris, ma non per i volumi o le forme, più che altro per la presenza di numerosi orpelli e feritoie. 

Questa Griffith ha molti spunti stilistici tipici TVR...

- la forma della finestratura laterale

-la feritoia sulla fiancata alla giunzione fra muso e portiera anteriore

-Gli scarichi laterali, sebbene spostati in avanti

-La forma a "boomerang" dei fari posteriori, che richiamano anche quelli di Sagaris

-Fari anteriori

 

Perlopiù hanno giocato con le forme del posteriore, che sono diventate più spigolose e concave, mentre sulle vecchie TVR erano morbide e convesse, ma non mi pare una vettura propriamente normalizzata...

10 minuti fa, Cosimo dice:

 

alla fine non mi spiace, sembra una chimaera destrutturata. Non mi convincono i fari anteriori, per il resto promossa. Però ci vuole un colore tvr, non quel banale rosso.

 

Risultati immagini per tvr

 

La Sagaris era proprio di un'arroganza inarrivabile :mrgreen: 
per altro, esternamente, è invecchiata zero secondo me...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

 

La Sagaris era proprio di un'arroganza inarrivabile :mrgreen: 
per altro, esternamente, è invecchiata zero secondo me...

è il suo bello. Totalmente tracotante. 

Fino a quando non si smonta in mezzo a una b -road del minchiashire :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma schmiii se le compra????

Rx-7 aveva una classe infinita, altro che sto coso che domani ci saremo dimenticati :)

quella postata da jeby è una II serie in versione JDM e quindi rara, ma stilisticamente non è la mia preferita.

 

l'originale EU-spec (che guidai a suo tempo) verde petrolio è un'auto davvero di classe, esternamente invecchiata zero.

 

detto questo,  oggi la metà degli autopareristi non riuscirebbe ad avere una posizione comoda alla guida (alcuni anche ad entrarci >:)) , io ero 78 kg e oggi 9 in più (:mrgreen:) 1,80 scarso e già non ero messo al meglio, pochissimo spazio tra volante e bordo del sedile.

 

Mx-5 NA era meglio, infatti riesco ad usarla e starci discretamente comodo anche oggi.

 

EDIT:ah si la TVR...:mrgreen:....magari non andrà fortissimo, ma di sicuro è un'auto affidabile...per macinatori di km :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L interno non mi piace molto, cioe si nota che han voluto renderlo piu chic con plancia rivestita in pelle ma alcuni dettagli son poco curati, vabbe é una TVR e non interessano certo le finiture da Aston.... 

 

mi gioco tutto che se questa sfonda Murray ne progetta un Suv a quattro porte

Link al commento
Condividi su altri Social

 
La Sagaris era proprio di un'arroganza inarrivabile :mrgreen: 
per altro, esternamente, è invecchiata zero secondo me...


Ma avete messo tvr in google immagini? Dai su è na collezione di roba che è proprio l'opposto di elegante e sobria. Ci sono molti modi per essere appariscenti, e non tutti contemplano trasformare le macchine in cassoni illuminati a led con cerchioni da 40" alla toretto. Questo era un tratto distintivo del marchio negli anni 90/00 che sono i modelli che conosco e ho potuto apprezzare quanto meno in foto, tratti che io amavo. Ora qua sulla griffith non possiamo di certo dire che sia stato ucciso ma quanto meno ridimensionato si. Modelli come la cerbera erano sicuramente più "nobili", eleganti forse, ma non certo usuali, per non parlare della scelta colori:
d8627623518ee9f2226e52122afd48f6.jpg

Sulle curve tonde o non tonde non entro in merito, non ho basi di design per giudicare.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.