Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Bertoz scrive:

Si', direi che in Skoda abbiano scelto tale decisione. Puntano a fare concorrenza alle coreane.

 

Mi chiedo invece perche', a questo punto, vogliano portare Seat piu' in alto rispetto a Skoda. Infatti vorrebbero far concorrere Seat ad Alfa Romeo.

Eppure c'e' piu' passato "glorioso" in Skoda (fu il marchio lussuoso dell'Europa orientale, ha una storia circa centenaria e ha qualche vittoria nei rally) che in Seat (ehm... dunque... Bocanegra? Cupra?).

Basta vedere i dati complessivi di vendita di Skoda e Seat in Europa.

 

C'è Skoda che sta facendo in Europa Centrale e Centro Orientale una concorrenza spietata a Vw, sostanzialmente Rapid a parte ha tutti modelli di buon successo. Una rivale di Golf potrebbe fare bene a Skoda, ma sicuramente non a Vw e quindi a Vag. Oltretutto, già da anni Octavia SW riesce dove generazioni di Golf variant non sono mai riuscite.

 

Seat invece è un marchio che tira da anni a campare. Di fatto, l'unico modello di discreto successo in anni recenti è stato proprio Leon, un successo talmente discreto da non aver mai fatto impensierire la cugina tedesca :).

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/10/2018 at 15:15, MotorPassion scrive:

Nome ufficiale per la versione di serie della Vision RS ... ... Skoda Scala ??

 

https://www.skoda-storyboard.com/en/models/welcome-the-skoda-scala/

 

181015-%C5%A0KODA-SCALA-A-new-name-for-a

 

 

 

 

Pininfarina deve aver fatto scadere il nome della Lancia Scala.... peccato accostarlo a questa...

1980-Pininfarina-Lancia-Gamma-Scala-03.j

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un antico proverbio pugliese (:-D) dice: "Brad Pitt e Giuann ammanden la scal" (mi si perdoni l'ortografia "semplificata"); gioco di parole che sta per: "Brad pitta (imbianca una parete) e Giovanni tiene ferma la scala"

Ecco la prima stupidissima cosa che mi è venuta in mente guardando quel logo. Questa sarà la macchina del socio di un Brad Pitt imbianchino.

 

Scusate.

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 scrive:

Un antico proverbio pugliese (:-D) dice: "Brad Pitt e Giuann ammanden la scal" (mi si perdoni l'ortografia "semplificata"); gioco di parole che sta per: "Brad pitta (imbianca una parete) e Giovanni tiene ferma la scala"

Ecco la prima stupidissima cosa che mi è venuta in mente guardando quel logo. Questa sarà la macchina del socio di un Brad Pitt imbianchino.

 

Scusate.

image.thumb.png.6735fa3b1273722a1f06e8a22cc82bdf.png

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, 4200blu scrive:

..ecco:

 

image.thumb.png.a07e79afd72800dd0407c6b32ef998e3.png

scusa ma esiste un database di vendite internazionali in tedesco per i modelli ad accesso pubblico? Se si, potresti darmi il link? Vorrei sapere quante RS7 sono state prodotte a livello mondiale dal 2013 ad oggi.

Modificato da E.gen
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.