Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Matteo B. dice:

Stamattina capannelli di 50enni con pashimina, pantaloni col risvoltino e sneakers eleganti davanti ai concessionari BMW per piazzare il preordine.

 

>:):mrgreen:

 

 

 

Così li tiriamo tutti sotto con un panzer in un colpo solo :§

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo trovo interessante, non per dimensioni o pe ril fatto che è un SUV (lo sapete come la penso) però introduce un nuovo linguaggio, sperando che non finiscano come quelli della X2 concept sulla X4, per esempio.

 

Trovo molto interessante il calandrone esagerato accoppiato ai fari sottili, probabilmente il punto più bello di tutto il concept. Dentro è una BMW, nulla di ecclatante tuttavia, dietro è carino, mi fa pensare ad Audi però.

 

Non mi piace invece la fiancata. La linea di cintura è troppo bassa; l'avrei fatta proseguire idealmente con la linea di taglio del cofano, diminuendo la vetratura si crea un'effetto più imponente senza inficiarne la visibilità, peccato non ci abbiano pensato, finestrature grandi fanno troppo anni'90.

 

Non mi piace la proporzione laterale, poiché sembra che tutto poggi sull'asse posteriore. Un po' come il Range Rover.....questo aspetto proprio non mi piace.

 

Non mi piace come hanno risolto il terzo finestrino, e non mi piace il montante posteriore così imponente e verticale. Rende tozzo l'insieme, basta eventualmente farlo leggermente più inclinato, e avrebbe dato più dinamismo all'insieme.

 

Davanti e dietro mi piace molto, il resto no.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.