Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Gente, un interconnesso fatto bene, a livello di prestazioni, resta un bell'andare e le prove di Km77 lo dimostrano.

Il problema è che con un multilink, oltre al bell'andare, avrai un comfort che con l'interconnesso ti scordi. :si:

io l'ho sempre vista così:

 

Interconnesso < Mcpherson < multilink

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, Matteo B. scrive:

sono "spostapersone". punto.

E va bene. Ma le Mazda non sono mai state dei meri "spostapersone". Hanno sempre avuto un qualcosa che le distingueva, come mi aspetto che anche questa Mz3 alla fine ce l'abbia.

 

Il mio rammarico, senza polemica, è che un "qualcosa" di tecnicamente qualificante a questo giro è finito a spasso.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, led zeppelin scrive:

E va bene. Ma le Mazda non sono mai state dei meri "spostapersone". Hanno sempre avuto un qualcosa che le distingueva, come mi aspetto che anche questa Mz3 alla fine ce l'abbia.

 

Il mio rammarico, senza polemica, è che un "qualcosa" di tecnicamente qualificante a questo giro è finito a spasso.

 

 

 si, ma bisogna fare i conti col mercato, e poi le auto vanno sempre provate. Si perde, ma è da valutare quanto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire scrive:

io l'ho sempre vista così:

 

Interconnesso < Mcpherson < multilink

Interconesso < Mcpherson < Multilink < Quadrilatero.

 

Detto ciò nessuno fa più schemi a doppio quadrilatero Ante e Retro che mi risulti... l'unica C che ricordi, capace di attentare simile soluzione, è chiaramente l'indimenticata Civic di metà anni 90 :) ( o dico una cazzata? non riesco più a trovare riscontri in rete...?)

 

civic5gen1.jpg

 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.