Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

una C normale coi 235/18...dai su ,non diciamo assurdità.

prendi i libretti delle segmento C e vedi

 

prima cosa di serie la ST line monta le 17", quindi quei 18" sono un optional, ma comunque su tutti i libretti di segmento C trovi gommature da 18", ci sta che le auto nel parco stampa montino gli optional

 

seconda cosa penso che il comportamento sia  sano a prescindere e resterebbe valido con la gommatura di serie, che per carità non è piccola

 

Se poi mi chiedi se io li monterei i 18", ti dico di no, ma trovo normale che ci siano su ford come su tutte le segmento C nuove

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 minuti fa, alederme scrive:

prendi i libretti delle segmento C e vedi

 

prima cosa di serie la ST line monta le 17", quindi quei 18" sono un optional, ma comunque su tutti i libretti di segmento C trovi gommature da 18", ci sta che le auto nel parco stampa montino gli optional

 

seconda cosa penso che il comportamento sia  sano a prescindere e resterebbe valido con la gommatura di serie, che per carità non è piccola

 

Se poi mi chiedi se io li monterei i 18", ti dico di no, ma trovo normale che ci siano su ford come su tutte le segmento C nuove

 

alederme dai,su per favore.

 

un C normale monta dei 205/225 17 a far tanto. roba da 120 cv

 

quella è una gommatura da auto media da 250 cv.

 

l'obiezione di Jeby era quella. 9 volte su dieci quella focus (tre cilindri) non monta quella gommatura.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. scrive:

alederme dai,su per favore.

 

un C normale monta dei 205/225 17 a far tanto. roba da 120 cv

 

quella è una gommatura da auto media da 250 cv.

 

l'obiezione di Jeby era quella. 9 volte su dieci quella focus (tre cilindri) non monta quella gommatura.

ma perchè questa risposta con sufficienza? "dai, su per favore" come se stessi a fare il troll, mah...

 

che non venga messo quell'optional può darsi, anche se a 500€ secondo me non è da escludere su ST line

 

scusa una giulietta sport 120cv non monta di serie le 225/45 17? golf sport line come esce di serie?  e questa focus ST monta gli stessi, poi se uno vuole monta pure quelli da 18",  pagando niente... poi quando li cambi son dolori. 

è ovvio che le versioni date alla stampa li montino, in tutte le prove le versioni ST line son state date con i 18", che questa sia una cosa stupida o meno fate voi

 

Per me è chiaro che una versione ST line sia più spinta come caratterizzazione sportiva, a prescindere dal motore, in versione plus o titanium monta 16 o 17 tutta la vita chiaramente

 

Ma poi tornando sul tema, l'attuale mazda 3, pre-pensionanda, nelle versioni exceed pure 1500  e 2000 120cv, che cerchi monta? 18" pure lei, penso coi 225 non saprei con sicurezza

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che quel 1.0 sulla Focus è la motorizzazione di base per l'allestimento St Line. In linea teorica, l'allestimento supporta motorizzazioni fino a 180 CV....

 

Per cui quelle gommature non mi sorprendono.

 

La differenza è che dai 150 CV in su dietro ci sono le indipendenti. Su Mz3, no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, led zeppelin scrive:

Guardate che quel 1.0 sulla Focus è la motorizzazione di base per l'allestimento St Line. In linea teorica, l'allestimento supporta motorizzazioni fino a 180 CV....

 

Per cui quelle gommature non mi sorprendono.

 

La differenza è che dai 150 CV in su dietro ci sono le indipendenti. Su Mz3, no.

 

 

ma siamo sicuri che sul 150 e 180cv ci siano le indipendenti? cioè lo chiedo perchè l'auto mi sfrugulia non poco e una 150cv con le indipendenti, se la 3 non mi emozionasse dal vivo, potrei prenderla in considerazione

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, alederme scrive:

ma siamo sicuri che sul 150 e 180cv ci siano le indipendenti? cioè lo chiedo perchè l'auto mi sfrugulia non poco e una 150cv con le indipendenti, se la 3 non mi emozionasse dal vivo, potrei prenderla in considerazione

 

Si, i 1.5 benzina e 2.0 a gasolio hannoe indipendenti posteriori. Sulla wagon, con tutti i motori.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Si, i 1.5 benzina e 2.0 a gasolio hannoe indipendenti posteriori. Sulla wagon, con tutti i motori.

la linea di mazda 3 ancora mi fa più effetto, ma come auto da commuting senza perdere troppo non sarebbe malissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, alederme scrive:

la linea di mazda 3 ancora mi fa più effetto, ma come auto da commuting senza perdere troppo non sarebbe malissimo

Per ora non cerco auto, ma al prossimo giro è possibile che mi orienti su una seg. C.

 

Se così dovesse essere, mi farei un giretto prolungato tra Mz3, Focus, Civic e Corolla, forse forse anche Ceed. Più magari qualcuna altra che ancora non si scorge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.