Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ne abbiamo già parlato altrove, ma il tachimetro è forse l'unico strumento per cui davvero basta il numero. Infatti la velocità per chi guida è un valore comprensibile in assoluto, per cui la posizione della lancetta rispetto al fondo scala non è rilevante. Se vedo scritto 50 so già che sono al limite in città e non mi interessa sapere che sono, per esempio, a 1/4 della velocità massima. Per contagiri, temperature e livelli vari, invece, sí.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sfides dice:

interessante, però la lancetta km/h antiorario bocciata:disag:

Ma è perché sono giapponesi, loro guidano specchiati rispetto a noi :si:

  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

 

1 minuto fa, kire_06 scrive:

Mazda 3 sedan = ALFA 156 del XXI secolo. ?

 

Peccato solo che non la importino in maniera ufficiale (forse solo in Germania, in CH nisba).

Negli Usa é parecchio più diffusa della sorella maggiore 6, e ti dirò, ha un suo perché, ma continuo a preferire la Hatch.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.