Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A poche ore dalla conferenza stampa di Porsche al Salone di Francoforte 2017, spuntano in rete le foto di una 911 GT3 in una configurazione inedita, che potrebbe essere quella del pacchetto Touring. Evidente è l'assenza dell'alettone posteriore, sostituito da uno spoiler di dimensioni decisamente più contenute.

Si tratterebbe di un omaggio alla tradizione di Porsche, e in particolare alla 911 Carrera RS 2.7: nel 1973 ne era stata proposta una versione Touring, pensata per chi volesse più comfort rispetto alla variante tradizionale.

Al momento non è dato sapere di più su questa inedita 911 GT3; probabile, però, che eroghi la stessa potenza della sorellina, in grado di sviluppare fino a 500 CV 460 Nm di coppia massima. Per scoprirne di più bisognerà attendere l'inizio del Salone di Francoforte 2017, nella giornata di domani. 

 

Automoto.it

IMG_8106.JPG

 

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa dicono, un omaggio alla Rs pur Touring sarebbe inevitabilmente dotata di ducktail e fuchs!!

 

La 997 sport classic lo era.

 

Questa proprio non la capisco, piuttosto una Gts aspirata , ma questa mi sa tanto di ripicca verso la speculazione R.

Poi magari è pure 4 posti.

 

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione che non è detto che sia una versione specifica, ma potrebbe trattarsi di un pacchetto dedicato, che vabbeh all'atto pratico cambierebbe comunque poco.

 

EDIT: trattasi di pacchetto dedicato!

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Porsche 911 GT3 Touring Package 2017
25 minuti fa, hot500abarth dice:

Non ne capisco il senso..

Credo vogliano accontentare parte della clientela che vorrebbe le prestazioni di una  GT3 ma con un'estetica meno vistosa.

L'unica cosa è che se di Touring parliamo, imho, ha poco senso il manuale.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.