Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

inizio io.

 

McLarenF1 meets Audi R8 meets CLK GTR.

 

stilisticamente mi aspettavo qualcosa in più. tecnica probabilmente al massimo  possibile oggi.

Edited by Matteo B.
  • I Like! 9

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stilisticamente sembra una macchina vecchia di almeno 10Anni, mi sarei aspettato molto di più a livello aerodinamico hanno nascosto praticamente tutto. 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso capire lo stile fortemente influenzato dalla tecnica, anche Ferrari ha questi problemi..... ma i due tablet tolti dalla classe E e messi così.....:disp2::disag:

  • I Like! 1
  • Haha! 2
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Boh..., secondo me  tedeschi cercano di destare clamore attorno a se..., vedi questa Mercedes , Audi R8 { Lamborghini }.., ecc , io le vedo comunque stilisticamente parlando piatte ..., se volessi una sportiva vera mi compro una Ferrari o una Lamborghini e non vari cloni ..,vedi appunto R8 ecc.

Belle Mercredes sono le varie berline  coupe o cabrio vedi  CLS, SLS, Classe S ecc

Edited by Pawel72
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      La gamma si amplia ancora, ma verso l'alto: GLE 53 AMG 4Matic+ spinta dal 6 cilindri in linea, 3.0 litri e sovralimentato con turbocompressore + elettrocompressore, in grado di erogare 435 CV e 520 Nm che sono trasmessi al suolo attraverso la trasmissione automatica TCT a 9 rapporti e la trazione integrale 4Matic.
      A questo plus si aggiunge il motore elettrico (elettro-generatore) Mercedes EQ che fornisce altri 16 kW / 22 CV e 250 Nm, alimentando il sistema elettrico a 48V. 
      Le prestazioni della GLE 53 AMG 4Matic+ sono di assoluto rilievo: abbiamo uno 0-100 km/h in 5.3 secondi ed una velocità massima di 250 km/h.
      Abbiamo programmi di guida specifici AMG così come l'estetica è affidata ad un modello AMG: difatti troviamo la tipica griglia Mercedes-Benz con le 15 barre verticali.
       
      Tecnica:
      L'aver eliminato il convenzionale sistema alternatore + motorino d'avviamento, ha permesso di eliminare la cinghia dei servizi, così da rendere il nuovo 6 cilindri in linea molto compatto, avendo così la possibilità di installare il sistema di post-trattamento dei fumi in una zona molto vicina al turbocompressore. 
       

       
      Ps. Il GLE gli è venuto davvero bene!
    • By superkappa125
      Pack AMG

       
      PRESS RELEASE
       
      Attualmente, al lancio è immortalata solo la GLE 450 4Matic EQ Boost che è spinta dal 6 cilindri in linea da 3.0 litri e modulo elettrico a supporto. La potenza combinata è di 388 CV (367 CV per il 6L benzina ed altri 21 di picco dal motore elettrico) e 750 Nm di coppia (500 dal termico e 250 Nm dal comparto elettrico).
      Esteticamente la GLE ha un passo aumentato di 80 mm (2.95 metri)
       
      Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/61397-mercedes-benz-gle-ii-prj-w167-spy?page=10&tab=comments#comment-2135038
       
       
    • By Beckervdo
      Il GLB di Mercedes riceve in dote il 4 cilindri 2.0 litri turbo da 387 CV e 421 CV e la trazione integrale 4Matic+

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.