Vai al contenuto

Mercedes-AMG One Concept 2017


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Unperdedor scrive:

La fortuna per loro è che probabilmente la Valkyrie non si vedrà mai. Il confronto tra le due sarebbe stato imbarazzante. 

 

Se in AM cancellano la Valkyrie, probabilmente presenteranno al suo posto una copia carbone della AMG.... 😈

 

maxresdefault.jpg.b7a0831773f3ac01a40914e206be7920.jpg

 

Qualcuno me la colora in Stirling Green 😁

 

 

 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

Se in AM cancellano la Valkyrie, probabilmente presenteranno al suo posto una copia carbone della AMG.... 😈

 

maxresdefault.jpg.b7a0831773f3ac01a40914e206be7920.jpg

 

Qualcuno me la colora in Stirling Green 😁

 

 

 

Migliorerebbe pure rispetto alla Mercedes originale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

Se in AM cancellano la Valkyrie, probabilmente presenteranno al suo posto una copia carbone della AMG.... 😈

 

maxresdefault.jpg.b7a0831773f3ac01a40914e206be7920.jpg

 

Qualcuno me la colora in Stirling Green 😁

 

 

 

Non mi sorprenderebbe, in Aston Martin/Racing point sono bravi con le fotocopiatrici :§

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione che Project one ha  un nuovo chief driver che è Dirk Muller, questo tramite multimatic che sta gestendo l'enginering del telaio. 

Voi sapete se l'assembleranno in Uk/canada?

 

È da dire che multimatic e' coinvolta pure nel progetto Valkyrie oltre che costruire le attuali ford gt.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.