Vai al contenuto

Mercedes-AMG One Concept 2017


Messaggi Raccomandati:

quindi questa vettura non ha ancora girato?

non esiste un muletto che sia tale?

quanto alla linea boh deludente nulla di che ad esempio il posteriore a me ricorda una A7 [ anche alpine che a sua volta lo ricorda ]

si poteva fare dimolto meglio o per lo meno stupire

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 dice:

Il problema di questo frontale, imho, è stato quello di metter a forza gli stilemi frontali delle ultime AMG ed i fari che come forma ricordano gli ultimi concept.

 

concordo, imho non sapevano da che parte andare per quanto riguarda il frontale, non avendo riferimenti recenti

 

ma è pur vero che se andavano a pescare nel passato un po di ispirazione la potevano trovare...

Sauber-MercedesC29111.jpg

mercedes-benz-celebrates-25-years-from-l

 

o volendo le più recenti slr, che hanno di loro un richiamo alla F1 (che non avrebbe sfigurato qui vista la tecnica...)

Mercedes-Benz_SLR_Stirling_Moss_McLaren.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato. Auto mostro ma senza l'estetica mostro che si meriterebbe, LaFerrari, ma anche una Pagani, pur non facendomi impazzire ti colpisce, questa no. Sa di già visto, MclarenF1 e MB-Sauber (quella guidata da Schumi per intenderci) 

Detto ciò la vorrei, anzi, stravorrei.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente la vorrei ma se bisogna fare una critica quei fari la davanti non mi piacciono proprio e anche quelli dietro non sono il massimo, ricordano audi e lambo...dentro non capisco a quanto ammonta lo stock di tablet che mercedes ha comprato......terribile

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...a me fa comunque un sesso incredibile.

Per quanto mi riguarda, e comunque non è un particolare da poco, hanno ciccato i fari anteriori....Doppi e ovali led matrix sarebbero stati perfetti (benchè appartenenti al vecchio linguaggio stilistico MB), un bel richiamo al CLR. Questi fari sono strani, privi di personalità e non si rifanno nemmeno agli ultimi concept MB tipo classe A etc...peccato.

Per il resto, mi piace molto la linea tutto sommato morbida e pulita, il posteriore molto racing e con poche sboronate, mi piace tantissimo anche la presa d'aria sul tettuccio che si raccorda nella pinna da F1. Interni ottimi, da concept praticamente e super rifiniti nella loro essenzialità...(da questo punto di vista sono molto meglio di quelli Ferrari o McLaren Imho...se la giocano con Porsche, che per inciso riesce sempre a tirar fuori qualcosa di speciale negli interni delle sue  Hypercar...anche se questi di MB si connotato senz'altro per una maggiore pulizia e predisposizione Racing.) 

Il volante è fotonico! Il tunnel centrale davvero minimal, ma perfetto, rifinito ed elegante...un pezzo di design imho.

 

Tecnicamente poi...pochissimo da dire...tanto da apprezzare.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.