Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non digerisco il fatto che non ci sia piu' la 3 porte, a me piaceva molto la vecchia, purtroppo e' un genere che non va piu'.

Gli interni poi mi sembrano troppo scuri e la cornice del tablet, oltre che di plasticaccia, ha questa orrenda tendenza a riempirsi di ditate indelebili. E' pure asimmetrica.

Mah, per ora e' un ni.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, mikisnow dice:

Dalla Clio 1.8 16v :D

zimpatiko :D

22 ore fa, mikisnow dice:

Sono per Gli Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo.

no dico sul serio...chi mi fa un'elaborazione coi fari davanti e dietro senza baffi...e fendinebbia tondi come quasi tutte le auto?

20 ore fa, Dodicicilindri dice:

Non digerisco il fatto che non ci sia piu' la 3 porte, a me piaceva molto la vecchia, purtroppo e' un genere che non va piu'.

Gli interni poi mi sembrano troppo scuri e la cornice del tablet, oltre che di plasticaccia, ha questa orrenda tendenza a riempirsi di ditate indelebili. E' pure asimmetrica.

Mah, per ora e' un ni.

pure io per ste cose preferireri le 3 porte...

Interni fanno schifo. proprio non c'è un dettaglio che mi piaccia fuori ,tolti i fari,mi piace molto...e il colore è bellissimo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica hot hatch che paradossalmente preferisco a 5p e' la Golf GTI. Purtroppo ormai le C 3p sono scomparse e dobbiamo farcene una ragione. Per gli interni concordo, sono tremendi e proporzionalmente peggiori che nelle version normali.

Diciamo che per gli amanti del genere, la precedente generazione di vetture similari aveva piu' offerta estetica (Megane RS 3p, Astra OPC, VW Scirocco). Ora ci becciamo questa e la Civic Type R che saranno due razzi, ma non le mando giu'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Dodicicilindri dice:

L'unica hot hatch che paradossalmente preferisco a 5p e' la Golf GTI. Purtroppo ormai le C 3p sono scomparse e dobbiamo farcene una ragione. Per gli interni concordo, sono tremendi e proporzionalmente peggiori che nelle version normali.

Diciamo che per gli amanti del genere, la precedente generazione di vetture similari aveva piu' offerta estetica (Megane RS 3p, Astra OPC, VW Scirocco). Ora ci becciamo questa e la Civic Type R che saranno due razzi, ma non le mando giu'.

la civic mi attira per qanto è brutta :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.