Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Land-Rover-Discovery-SVX-1.jpg

 

Land-Rover-Discovery-SVX-2.jpg

 

Land-Rover-Discovery-SVX-9.jpg

 

Land-Rover-Discovery-SVX-3.jpg

 

Land-Rover-Discovery-SVX-6.jpg

 

Land-Rover-Discovery-SVX-4.jpg

 

Land-Rover-Discovery-SVX-8.jpg

 

 

Quote

New Discovery SVX revealed at Frankfurt Motor Show is a production preview of the ultimate all-terrain Land Rover Discovery, with a 525PS 5.0-litre supercharged V8 petrol powertrain
Most extreme Land Rover yet, with go-anywhere capability – increased ground clearance, body and suspension lifts, more wheel articulation and large all-terrain tyres
Specially tuned Terrain Response 2 system and Active Roll Control are firsts for new Discovery
Discovery SVX will be the first Land Rover assembled by hand at the SVO Technical Centre when production begins in 2018
Prospective customers and Land Rover enthusiasts are invited to register their interest in new Discovery SVX at www.landrover.com

http://media.landrover.com/news/2017/09/new-discovery-svx-land-rover-reveals-all-terrain-champion-frankfurt-iaa?q=&start=0&brand=landrover

Modificato da reckoner00
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sta Discovery la trovo orrenda, sgraziata e deformata. E non parlo di questa versione ma dell'auto in generale.

Quella squadrata precedente era un classico che è stato aggiornato negli anni, questa...no.

Che poi mi pare l'abbiano fatta fuori dal vaso: l'occhiometro suggerisce che non sia piaciuta molto, o che la Discovery sport viene reputata più che sufficiente.

 

el Nino

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente LR torna a fare quello che sa fare meglio. 

 

Sta Discovery intamarrata me gusta alquanto. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, el Nino dice:

Io sta Discovery la trovo orrenda, sgraziata e deformata. E non parlo di questa versione ma dell'auto in generale.

Quella squadrata precedente era un classico che è stato aggiornato negli anni, questa...no.

Che poi mi pare l'abbiano fatta fuori dal vaso: l'occhiometro suggerisce che non sia piaciuta molto, o che la Discovery sport viene reputata più che sufficiente.

 

el Nino

Confermo, la Sport dalle mie parti è diffusissima. Questa Discovery per ora è invisibile, per fortuna. Anche io la trovo brutta e sgraziata, avrebbero dovuto evolvere il design che da sempre la distingueva da tutto il resto dei SUV.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, el Nino dice:

Io sta Discovery la trovo orrenda, sgraziata e deformata. E non parlo di questa versione ma dell'auto in generale.

Quella squadrata precedente era un classico che è stato aggiornato negli anni, questa...no.

Che poi mi pare l'abbiano fatta fuori dal vaso: l'occhiometro suggerisce che non sia piaciuta molto, o che la Discovery sport viene reputata più che sufficiente.

 

el Nino

 

8 minuti fa, leon82 dice:

Confermo, la Sport dalle mie parti è diffusissima. Questa Discovery per ora è invisibile, per fortuna. Anche io la trovo brutta e sgraziata, avrebbero dovuto evolvere il design che da sempre la distingueva da tutto il resto dei SUV.

La DS costa decisamente meno di questa, è disponibile pure con un 150cv e la 4x2, ma soprattutto costa qualcosina meno di Evoque ed è più abitabile.

La nuova Discovery invece, oltre ad avere dimensioni ben più importanti, che decisamente più che la piccola ed Imho per quelle cifre l'acquirente va direttamente su RRS che offre un design più ruffiano e tutt'altra #immaginesociale (?) - RRS è di fatto diventato quello che era la prima X5 e poi il Cayenne.

È comunque pensato più per il mercato americano, vedi le varie soluzioni interne, che per piacere in mercati come quello italiano.

Io comunque nella mia zona comincio a vederne, e vi dirò che dal vivo sta iniziando a convincermi.

 

Ribadisco invece che questa versione speciale è veramente pheega!!!

2 minuti fa, slego dice:

ha il verricello posteriore, direi che il cavo è appositamente visibile ;)

Tra l'altro mi sembra che quella sia un'operazione tipica da fuoristradisti... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.