Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, LucioFire dice:

comunque...

Biturbo....

2.9...

v90...

 

 

praticamente rivale diretto (parlo del motore) di quello montato su giulia

 

che però ha 60cv in più :D

C'è ancora la RS4 Plus ;)

Inoltre le potenzialità di tale propulsore si vedranno più su Porsche che su Audi

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Beckervdo dice:

C'è ancora la RS4 Plus ;)

Inoltre le potenzialità di tale propulsore si vedranno più su Porsche che su Audi

 

Immaginavo ed ora capisco. almeno posizionano AUDI un gradino sotto Porsche, giusto per non farsi concorrenza interna...

 

RS4, tamarra qb. Resta pur sempre tanta roba (lo metto in evidenza a scanso di equivoci), nonostante trovo che simile applicazione su una station sia veramente la sagra del 'futile'. Ma ha avuto ed ha un certo numero di estimatori (GB in primis). Se gli ritorna l'investimento han sempre ragione...

Se non altro non è una RS4 com motore biturbodiesel.... :disp2:

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Beckervdo dice:

C'è ancora la RS4 Plus ;)

Inoltre le potenzialità di tale propulsore si vedranno più su Porsche che su Audi

dov'è? Potrei dire,finchè non esce la plus,...c'è ancora la gulia gta :D (che poi aumenteranno 60cv?)

Io intanto paragono quel che c'è....e la differenza di potenza non è poca...

 

Perchè il 2.9 ferraralfa non ha potenzialità?

al netto di tutto non mi annoia  come altre audi...e già è tanto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sapevo che prima o poi doveva uscire l' Alfa in un topic Audi. Sul prossimo topic Audi metto su un giro di scommesse sul n° del post al quale verrà fuori Alfa !

E comunque ottima vettura. Da provare insieme alla RS5 per capire se adesso il loro handling è davvero migliorato rispetto alla generazione precedente.

Potrebbero rivelarsi più divertenti della più pesante ( minimo +250kg ) e potente RS6 ( +150cv )

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sapevo che prima o poi doveva uscire l' Alfa in un topic Audi. Sul prossimo topic Audi metto su un giro di scommesse sul n° del post al quale verrà fuori Alfa !
E comunque ottima vettura. Da provare insieme alla RS5 per capire se adesso il loro handling è davvero migliorato rispetto alla generazione precedente.
Potrebbero rivelarsi più divertenti della più pesante ( minimo +250kg ) e potente RS6 ( +150cv )
Infilarci dentro Alfa serve a far tirare il thread, è risaputo, altrimenti questo carro funebre da corsa non se lo fila nessuno... (sto a scherza').

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, dindi dice:

Lo sapevo che prima o poi doveva uscire l' Alfa in un topic Audi.

Aspetta che manca qualcuno che nomini la Tipo :oddio:

 

Fiat-Abarth-Tipo-Egea-rendering.jpg

 

:::

 

Tornando in topic, questa generazione di A4 a me piace tanto.
Difatti..

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, mmaaxx dice:

Aspetta che manca qualcuno che nomini la Tipo :oddio:

 

Fiat-Abarth-Tipo-Egea-rendering.jpg

 

:::

 

Tornando in topic, questa generazione di A4 a me piace tanto.
Difatti..

A forza di vederla citata nei post,  quando ne vedo una 3volumi in autostrada ho la tentazione di speronarla

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.