Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 23/2/2019 at 06:44, Sandro scrive:

 

Quanto ci avrebbe guadagnato con uno stile sulla falsariga di 159... ma erano gli anni in cui si'infilava (a forza) lo stile di 8C ovunque, e ne abbiamo visto i risultati. :roll: 

 

A distanza di anni....non saprei.

159 era molto squadrato come design, soprattutto il muso. Giulietta ha fiancata e posteriore più morbidi. Avrebbero cozzato non poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, stefano1234 scrive:

Il. Problema di Mito e Giulietta per me è sempre il posizionamento e forma della presa d'aria

Soluzione di sinistra - - >Tapiro

Soluzione di destra - - > più accettabile 

 

 

dici ? le ho messe a confronto

per me è solo un discorso di proporzioni tra 8c bassa e larga e mito alta e stretta

Senza-titolo-1.jpg

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TONI scrive:

dici ? le ho messe a confronto

per me è solo un discorso di proporzioni tra 8c bassa e larga e mito alta e stretta

Senza-titolo-1.jpg

Ovviamente non ne ho la certezza  ?

Ma. Secondo me le. Prese d'aria ad andamento negativo reggono esclusivamente dei fari orizzontali pena la tapiraggine ben nota

La mito con delle prese d'aria simili prima serie 147 ( e con scudetto vuoto, ma qui è più una questione di gusti personali ?) secondo me sarebbe stata moooolto meglio

Poi gusti personali 

Già nella tua elaborazione preferisco la versione di sotto ?

 

Schizzo velocissimo 

PS sto preparando un esame e faccio di tutto pur di non studiare ?

 

 

IMG_20190224_115032.jpg

PicsArt_02-24-02.43.17.jpg

Modificato da stefano1234
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me bastano pochi semplici tocchi

50643990_242296116649635_899318156160899

49371824_2193488430867409_65165949565117

il paraurti è lo stesso eppure già migliora

d'altro canto, la maquette Racer indicava la giusta via

3030453132_9b3dcea13a_b.jpg

Modificato da Sarrus
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH scrive:

A distanza di anni....non saprei.

159 era molto squadrato come design, soprattutto il muso. Giulietta ha fiancata e posteriore più morbidi. Avrebbero cozzato non poco.

Modifica fatta in due minuti , giusto per vedere come stavano i fari della 159 sulla Giulietta :

Senza titolo.jpg

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TONI scrive:

però bisogna portare i fari più all' esterno e ridurre un pò lo stemma sennò diventa una nasona strabica :D

 

mitonew.jpg

Eccellente, l’unica cosa è che forse così perde l’aspetto della categoria, sembra più grande come impostazione, io ho basato i fari sulla grandezza della Mito e dei suoi fari.

Modificato da Winning
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Winning scrive:

Eccellente, l’unica cosa è che forse così perde l’aspetto della categoria, sembra più grande come impostazione, io ho basato i fari sulla grandezza della Mito e dei suoi fari.

sembra diversa come proporzioni ma in realtà sono partito dalla tua 

Senza-titolo-2.jpg
 

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.