Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

La sfiga ha voluto che la pioggia rovinasse la serenita' mentale dei ferraristi, e che ieri a fare secondo ci sia stato Max e non il Riccio. Comunque a chi dice che ho torto a dire che la colpa e' anche dei ferraristi, come mai Ricciardo (e oggi anche Hamilton) si sono tenuti alla larga dai guai?

Verstappen andrebbe sospeso 3 gare per fargli capire come comportarsi, ma i Ferraristi sono stati due polli oggi. A me rode cosi' tanto perdere senza combattere fino alla fine.

Altra cosa che non capisco, con che logica sotto la pioggia altre volte si e' partiti con la safety car e qui, dove si correva di notte, e c'era un mondiale in ballo, si e' partiti normalmente.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Dodicicilindri dice:

come mai Ricciardo (e oggi anche Hamilton) si sono tenuti alla larga dai guai?

a parziale discolpa dei ferraristi c'è da dire che se parti dietro puoi anche permetterti una partenza "in sicurezza".

le Mercedes avevano ben poco da temere da chi li seguiva, partire "di riserva" è stata una mossa giusta e intelligente: se guadagni bene, se non guadagni pazienza. c'è tutta la gara davanti.

se parti in pole invece hai l'onere di essere primo alla prima curva (cosa diremmo se Vettel si fosse fatto fregare dall'olandese e la fine fosse arrivato secondo o terzo? diremmo che non ha avuto le palle, che ha buttato via un'occasione ecc ecc...)

rimane il fatto che l'unico che oggi doveva partire con il coltello tra i denti era Vellet. l'altro doveva starsene buono dietro. a questo serve una squadra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo noi merdaliani possiamo incolpare i due della Ferrari.

 

Solo in questo schifoso paese si possono addossare colpe o dare dei polli ai ferraristi.

 

Fossi Marchionne ritirerei la Ferrari e farei affondare nella merda questo ridicolo porcile chiamato F.1.

 

Così i finti tedeschi e i bibitari si spartiscono i Gp come vogliono.

  • Mi Piace 6

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Catzo, i replay ci sono, da tutte le angolazioni possibili ed immaginabili. Si tratta solo di guardarli (e magari anche togliersi le fette di proscitto dagli occhi). 

Comunque quel fenomeno di Villenueve dà il 100% della colpa a Vettel.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, justjames dice:

Solo noi merdaliani possiamo incolpare i due della Ferrari.

 

tra tutte le vaccate fatte da Verstappen quest'anno mi pare che quella di oggi sia la minore: s'è trovato in mezzo e la sua unica "colpa" è stata quella di non tirarsi indietro.

incidente di gara, si dice in questi casi.

furbo lui a fregarsene (certo, se continua così non andrà lontano).

sciocchi gli altri a no essere "più furbi" di lui.

non è lui che si gioca un mondiale. e nemmeno la sua squadra.

è la Ferrari - nel senso proprio di "scuderia Ferrari" - che dovrebbe essere un pelo più intelligente di un ragazzino olandese e capire come si gestiscono certi rischi.

 

Arrivavene oggi doveva dire a Kimi "stanne fuori fino alla prima curva, lascia al pirla lo spazio che vuole sennò rischiamo una carambola".

evidentemente al finnico hanno lasciato carta bianca o - peggio ancora - gli hanno detto di provarci.

bravi.

ecco i risultati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego dice:

tra tutte le vaccate fatte da Verstappen quest'anno mi pare che quella di oggi sia la minore: s'è trovato in mezzo e la sua unica "colpa" è stata quella di non tirarsi indietro.

incidente di gara, si dice in questi casi.

furbo lui a fregarsene (certo, se continua così non andrà lontano).

sciocchi gli altri a no essere "più furbi" di lui.

non è lui che si gioca un mondiale. e nemmeno la sua squadra.

è la Ferrari - nel senso proprio di "scuderia Ferrari" - che dovrebbe essere un pelo più intelligente di un ragazzino olandese e capire come si gestiscono certi rischi.

 

Arrivavene oggi doveva dire a Kimi "stanne fuori fino alla prima curva, lascia al pirla lo spazio che vuole sennò rischiamo una carambola".

evidentemente al finnico hanno lasciato carta bianca o - peggio ancora - gli hanno detto di provarci.

bravi.

ecco i risultati.

 

Rofl.

 

DELIRIO.

 

I due della Ferrari dovevano scansarsi per far passare sua immane stronzosità.

 

Ma per favore.

  • Mi Piace 4

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego dice:

tra tutte le vaccate fatte da Verstappen quest'anno mi pare che quella di oggi sia la minore: s'è trovato in mezzo e la sua unica "colpa" è stata quella di non tirarsi indietro.

incidente di gara, si dice in questi casi.

furbo lui a fregarsene (certo, se continua così non andrà lontano).

sciocchi gli altri a no essere "più furbi" di lui.

non è lui che si gioca un mondiale. e nemmeno la sua squadra.

è la Ferrari - nel senso proprio di "scuderia Ferrari" - che dovrebbe essere un pelo più intelligente di un ragazzino olandese e capire come si gestiscono certi rischi.

 

Arrivavene oggi doveva dire a Kimi "stanne fuori fino alla prima curva, lascia al pirla lo spazio che vuole sennò rischiamo una carambola".

evidentemente al finnico hanno lasciato carta bianca o - peggio ancora - gli hanno detto di provarci.

bravi.

ecco i risultati.

Trovi scandaloso che una scuderia di F1, di fronte alla possibilità di rilanciarsi in Classifica Costruttori, voglia sfruttare l'opportunità di prendere almeno 25 punti in più dei diretti concorrenti ? 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.