Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

    • Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, ykdg1984 scrive:

Vendite non male… fino a qualche mese fà i tempi di consegna erano di più di 1 anno… adesso circa 5 mesi...

 

Ci sono stati qualche cambiamenti in gamma, per esempio, l'aggiunta di nuovi colori e della versione Plug-In T5 (trazione ant. 262cv, fino a 50km in modalità solo elettrico)...

 

Io sto pensado a ordinarla per cambiare la mia Clubman… Ma per vari motivi la dovrei ordinare entro settimana prossima per averla ad aprile… :o Sicuramente Plug-In T5 Inscription.

 

Sto solo pensando al colore… e valuto il nuovo THUNDER GREY… solo che da certe foto sembra strano mentre su altre mi piace… Qualcuno di voi l'avrebbe visto? Avrebbe foto che rendono come in "realtà"?

l'auto è splendida ma purtroppo quel colore non l'ho mai visto dal vivo.

neppure curiosando nei concessionari.

qui ne girano alcune e sono tutte nere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

V40 hanno fermato la produzione...

 

OK grazie del aiuto per il colore… vi postero qualche foto quando la trovo… :) L'avrei voluta di un colore più acceso… ma mi piacerebbe molto l'interno in pelle rossa… dunque è disponibbile solo nera (no), Bianca (no), argento (mah…) e questo nuovo Thunder Grey…

 

Cosa pensate del Plug-In? Faccio circa 30'000km al anno, circa 75% autostrada e il resto città e extraurbano… Meglio T5 Plug-In o D4 AWD? (sapendo che la posso ricaricare gratuitamente in ufficio)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, ykdg1984 scrive:

V40 hanno fermato la produzione...

 

OK grazie del aiuto per il colore… vi postero qualche foto quando la trovo… :) L'avrei voluta di un colore più acceso… ma mi piacerebbe molto l'interno in pelle rossa… dunque è disponibbile solo nera (no), Bianca (no), argento (mah…) e questo nuovo Thunder Grey…

 

Cosa pensate del Plug-In? Faccio circa 30'000km al anno, circa 75% autostrada e il resto città e extraurbano… Meglio T5 Plug-In o D4 AWD? (sapendo che la posso ricaricare gratuitamente in ufficio)...

 

Bella domanda: in autostrada l'elettrico te lo fai fritto, nel senso che non da un aiuto reale alla riduzione dei consumi. Una domanda: quel 75% di autostrada sono quanti km al giorno fatti alla velocità di 130 km/h?

Perchè una volta scaricata la batteria, non si auto-ricarica, ma ti porti solo dietro peso extra.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.