Vai al contenuto

Le più belle concept car mai prodotte


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Oftopicamente

ho sempre trovato la Brera concettuale asettica, poco sensuale, troppo grafica e troppo poco scolpita.

 

L' esafaro dalle grandi, tornite terga di serie lo trovo invece molto più sensuale.

 

I suoi veri problemi erano altri, l'estetica rimane validissima tutt'oggi, al mio palato.

 

E l'ultima serie opportunamente dimagrita e col millesettecinquanta tera (è) anche un gran bell'andare...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/10/2017 at 22:50, Vultek dice:

Rabbrividisco al solo pensiero che dovesse girare su meccanica Punto 1 emoji23.pngemoji23.png
Imho meglio non averla fatta in quel caso.

☏ LG-H840 ☏
 

la barchetta andava benone eh

On 2/10/2017 at 00:33, Vultek dice:

E barchetta cos'era se non una Punto mk1?

☏ LG-H840 ☏
 

beh ci sono delle differenze non era una punto trapiantata para para...ad esempio cull amotore è diversa

14 ore fa, Gabri Magnussen dice:

Comunque io la barchetta la possiedo da anni e come doti dinamiche è un bell'andare per essere TA.

☏ SM-G903F ☏
 

concordo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi garantisco che la barchetta e la Punto Mk1 sono due mondi estremi e lo dico da possessore di entrambi, la Punto (tra l'altro cabrio) era turistica e morbida a più non posso, barchetta è nervosa, pronta, con una precisione di sterzo incredibile. Era stato fatto un gran lavoro sui telai e all'epoca si lavorava proprio in quelle direzioni, basti vedere conio telaio Tipo cosa non avevano combinato. 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse per il fatto che Fulvia 2005 aveva una carrozzeria di alluminio battuta a mano allora non riproducibile industrialmente. ???. Paradossalmente oggi , se prendessero piede le stampanti 3d per il metallo, avendo un pianale adatto si potrebbe pensarci ( ma a prezzi da Fulvia originale rispetto al circolante medio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.