Vai al contenuto
  • 0

ziokernel

Domanda

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

1) non lo so, ma sicuramente più di

2) che puoi fare tranquillamente da solo: nella confezione dell'autoradio che comprerai troverai gli strumenti per estrarre la vecchia autoradio di serie dalla sua sede e le istruzioni per il montaggio della nuova (se proprio non dovessi riuscirci puoi andare da un elettrauto e sistema tutto a poco prezzo. Oggi i cavetti e i collegamenti sono, per così dire, "universali" e quindi è molto semplice il montaggio. Io, che non ho particolari doti di fai da te, ho montato l'autoradio su una panda 2006 (togliendo l'originale una prima volta e per sostituire questa prima una seconda volta). Non sono riuscito, invece, ad installarla su una punto del '93, ma perché all'epoca non c'erano gli "spinotti" ma i "fili scappellati in cima".:razz:

 

Unica cosa: potresti aver bisogno di una mascherina apposita per fare stare l'autoradio bene nella sua sede - https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=mascherina+autoradio+golf+v

 

salutazioni

 

 

Ah, esiste anche un piano B. Una coso da mettere nell'accendisigari che ha ingresso AUX, USB e SD. Sto coso trasmette poi, su una frequenza radio libera, alla normale autoradio.

https://www.amazon.it/Nulaxy-Trasmettitore-Bluetooth-adattatore-caricabatteria/dopo/B01MZADLK8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506236732&sr=8-2&keywords=trasmettitore+fm+autoradio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.