Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dallo stile anticipato dal Concept MG e-Motion, ecco la MG 6.

Basata sulla piattaforma della Roewe i6, è lunga 4695 mm, 1464 mm alta e 1848 mm larga, sarà declinata esclusivamente in versione 5 porte.  Il passo è di 2715 mm.

Per il mercato Cinese è disponibile il solo 4 cilindri 1.5 Turbo da 170 CV e 250 Nm abbinabile ad una trasmissione manuale a 6 rapporti o ad un doppia-frizione 7 marce. A questo si aggiungerà anche una ibrida plug-in, ma non prima del 2019. La motorizzazione è il nuovo 3 cilindri 1.0 Turbo da 125 CV che è stato sviluppato con il centro ricerche PATAC in Germania - centro di ricerche in comune tra GM e SAIC.

SAIC è proprietario di MG.

 

2017_MG-6_01.jpg

2017_MG-6_02.jpg

2017_MG-6_03.jpg

2017_MG-6_04.jpg

2017_MG-6_05.jpg

2017_MG-6_06.jpg

2017_MG-6_08.jpg

 

Via LeBlogAuto.com

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
  • Wow! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella.

Certo, MG non è più quella di una volta, ma apprezzo lo sforzo che SAIC nel rilanciare il marchio. Peccato sia ancora confinato solo al Regno Unito riguardo l'Europa, ha buone potenzialità. Certo, se prima il family feeling strizzava l'occhio a quello Renault, gli ultimi modelli sono molto Mazda.

Fuori si sono evolute bene queste ultime MG, ma dentro il salto è quantico rispetto a prima! 

 

EDIT: Si sa se è stata disegnata a Longbridge oppure in Cina?

Modificato da OUTATIME
  • Mi Piace 2

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso assomiglia molto a Jaguar, considerando che MG è un brand """"""""inglese""""""""" ci può anche stare. Sono rimasto colpito dagli interni, veramente belli. Comunque è molto carino questo modello (però la maniglia posteriore più in basso rispetto a quella anteriore è IMHO inguardabile). 

 

OT: qualcuno sa come procedono le vendite di MG in UK?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Gli interni non risultano male...ma sono un capolavoro di copia-incolla vari!

 

Bocchette aria Identiche a Giulia, Bracciolo tunnel fortemente ispirato a Jaguar XE, volante ISO 500x, pannelli porta simil vecchie Audi...anche l'infotainment ha una vaga reminiscenza Jag/Land.

Meglio così che certe porcate viste di recente, quelle con le plasticone lucide....

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro è un po' peugeot (specialmente nel design dei fari e delle "luci"), di lato mi ricorda Mazda, ma sarà il rosso che aiuta, davanti ha il "nido d'ape" della caladra preso da MB, e lo stile è un mix tra MB e Mazda. Dentro mi ricorda sempre il Giappone, forse Toyota. Ma il risultato, alla fine, non è male. Equilibrata, coerente e carina.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.