Vai al contenuto

BMW Serie 7 Facelift 2019 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Questa ha il pack M, quindi non deve essere sobria. Sicuramente è passato il periodo delle ammiraglie eleganti, purtroppo... 

  • Tristezza! 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può essere poco sobri senza essere sgradevoli. Una Lambo (estremizzo il concetto) non è per nulla sobria ma è bella. Qui nessuna delle due qualità è presente.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Ti piace vincere facile, questa era l'apoteosi del design BMW. Qui a Baku ne girano varie, non nego che sono andato a vedermi i prezzi di alcuni esemplari usati per prenderne una! :)

Poi ho desistito.

comunque a me è parsa sempre un po' squilibrata....calandra e fanali sono troppo piccoli per il muso e l'auto...e pure la coda la trovo un po' sproporzionata....la serie 5 era migliore come proporzioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Il doppio rene gigante è una schifezza. Prima avere un auto del genere era simbolo di classe, oggi è il simbolo del "guarda ho più soldi di te"

Concordo. E il bello delle ammiraglie BMW era proprio quello di essere sobrie, pur ostentando un minimo di sportività rispetto a MB, per esempio. Adesso ruba quella che fu la clientela del Hummer... ?

Chissà cosa han combinato al posteriore, magari quello è più aggraziato visto che dai muletti sembra riprendere il design 3D della nuova 3er.... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro i fari riprenderanno Serie 3 con una sorpresa un po’ Alfa... ?

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, LucioFire scrive:

comunque a me è parsa sempre un po' squilibrata....calandra e fanali sono troppo piccoli per il muso e l'auto...e pure la coda la trovo un po' sproporzionata....la serie 5 era migliore come proporzioni

La 5 del 97 e la 3 e46 sono la summa del design BMW, ma la 7 non era niente male. Anche se io stravedevo per la prima A8.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le scalfature laterali sul cofano mi piacciono molto :) . E' da vedere secondo me globalmente. Guardare  ad auto del passato secondo me non ci aiuta. Se ci traslassimo nel 1997 diremmo che una Fiat 130 era più elegante dell'omologa ammiraglia di Monaco degli anni 90. Ogni periodo ha il suo "portato grammaticale". E in questo decennio che si sta aprendo, trasversalmente vedremo un'abbondanza di linguaggi. L'unica questione aperta è se questi ultimi esempi "resisteranno" nel tempo. 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, calatrava scrive:

E in questo decennio che si sta aprendo, trasversalmente vedremo un'abbondanza di linguaggi.

 

..e in questo decennio hai anche influssi tecnichi per il design sopratutto per il frontale perche devi sistemare e posizionare tutti quelli sensori ultrasuono, radar e lidar piu i diversi videocamera che sono indispensabile per la guida autonoma per level 3 - 5.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.