Vai al contenuto

F1 2017 - GP Malesia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ma infatti per i due Ferraristi due rotture per via di una PU usurata, che doveva essere sostituita per questo GP ma poi rimandato ....

Si dice che Raikkonen abbia avuto lo stesso problema meccanico di Vettel

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono meno raccomandati di chi dirige il team attualmente. Almeno non hanno una multinazionale del tabacco come sponsor signora mia.
E poi i vaccini, big farma, pagano sempre gli statali e i pensionati...

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel: "Stavo all'esterno per prendere più gomma possibile e ho avuto un contatto con Stroll. Non era proprio necessario concludere il week end in questo modo. Cambio distrutto? Non so, dobbiamo aspettare la macchina"

22046499_930114893831189_640207257016468

2 minuti fa, weidman dice:

Esatto. Credo anche Vettel, ma penso che fumi qualcosa di più pesante...

A giudicare dall'espressione durante l'intervista .... pare di si

 

Anche il porta ruota di scorta si sono inventati

22137019_930101367165875_581474400044675

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bosco dice:

Vettel: "Stavo all'esterno per prendere più gomma possibile e ho avuto un contatto con Stroll. Non era proprio necessario concludere il week end in questo modo. Cambio distrutto? Non so, dobbiamo aspettare la macchina"

22046499_930114893831189_640207257016468

A giudicare dall'espressione durante l'intervista .... pare di si

 

Anche il porta ruota di scorta si sono inventati

22137019_930101367165875_581474400044675

Scusate ma che senso ha prendere più gomma possibile FINITA LA GARA? 

C'ha da fare le Marangoni ricoperte? 

Non ho visto la gara... Quel cazzo di Facebook me l'ha spoilerata con una pagina di F1... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma che senso ha prendere più gomma possibile FINITA LA GARA? 
C'ha da fare le Marangoni ricoperte? 
Non ho visto la gara... Quel cazzo di Facebook me l'ha spoilerata con una pagina di F1... 
Peso

☏ Nexus 5 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah il team Ferrari sarà pure uno schifo come dite e vettel un brocco rispetto agli altri piloti top, io però ho visto una Ferrari in pista partire ultima e arrivare quarta dopo aver inanellato una cosa come 10/15 giri record e aver battuto anche il record della pista. Ho visto vettel recuperare una cosa come 20 secondi o simili a ricciardo a bordo di una red bull seconda solo a Ferrari in velocità quest'oggi. E ho visto anche bottas umiliato in mondovisione, fattosi riprendere da uno partito ultimo dopo aver girato terzo al primo giro. Voi continuate pure a vedere il mondiale che credete, o a trollare a questo punto perché leggo cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Nonostante la sfiga ci veda benissimo ricordatevi dove stavamo l'anno scorso prima di attaccare a caso prima guida e team.

Sono fermamente convinto che la Ferrari sia la macchina più bilanciata quest'anno, e anche quella da battere, soprattutto ora dopo l'ultima evoluzione del motore, a parte Monza dove a mio modo di vedere le cose si è sbagliato palesemente il set up, nei circuiti dove noi si era dati per spacciati ci si è difesi alla grande e dove si doveva vincere si è vinto. Ora togliete il fattore sfiga e vedrete materializzarsi almeno 50 punti in più per vettel nel mondiale piloti e in quello costruttori, tra gomme che scoppiano episodi nefasti e incidenti imbarazzanti.

Forza Ferrari sempre ora più che mai.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La sfiga è come i troll; non esistono ! >:) Sono solo il parto di menti deboli ed inferiori ! >:) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, d.lo. dice:

Mah il team Ferrari sarà pure uno schifo come dite e vettel un brocco rispetto agli altri piloti top, io però ho visto una Ferrari in pista partire ultima e arrivare quarta dopo aver inanellato una cosa come 10/15 giri record e aver battuto anche il record della pista. Ho visto vettel recuperare una cosa come 20 secondi o simili a ricciardo a bordo di una red bull seconda solo a Ferrari in velocità quest'oggi. E ho visto anche bottas umiliato in mondovisione, fattosi riprendere da uno partito ultimo dopo aver girato terzo al primo giro. Voi continuate pure a vedere il mondiale che credete, o a trollare a questo punto perché leggo cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Nonostante la sfiga ci veda benissimo ricordatevi dove stavamo l'anno scorso prima di attaccare a caso prima guida e team.

Sono fermamente convinto che la Ferrari sia la macchina più bilanciata quest'anno, e anche quella da battere, soprattutto ora dopo l'ultima evoluzione del motore, a parte Monza dove a mio modo di vedere le cose si è sbagliato palesemente il set up, nei circuiti dove noi si era dati per spacciati ci si è difesi alla grande e dove si doveva vincere si è vinto. Ora togliete il fattore sfiga e vedrete materializzarsi almeno 50 punti in più per vettel nel mondiale piloti e in quello costruttori, tra gomme che scoppiano episodi nefasti e incidenti imbarazzanti.

Forza Ferrari sempre ora più che mai.


☏ iPhone ☏

Ma i 50 punti in meno non sono certo dati dalla sfiga, ma da errori dei piloti e del team. Questo GP ne é l'esrmpio di come hanno buttato via punti preziosi.

 

Innegabile che la Ferrari sia un'ottima monoposto, ma se quest'anno non vinceranno titoli sará esclusivamente per colpa loro. 

 

Tifiamo meno e guardiamo oltre il "megagalatticostrepitoso recupero di oggi". Risultato preventivabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.