Vai al contenuto

F1 2017 - GP Malesia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, Aymaro dice:

imho hanno già individuato il problema e posto rimedio tramite il fornitore, o almeno spero :afraid:

 

latest?cb=20110703091618

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, il weekend scorso doveva essere favorevole a mercedes, e si prospettava un +7/+10 di hamilton (vittoria per il nero e 2°-3° posto per il biondo), invece è arrivato solo un + 6, a conti fatti è andata anche bene :-D

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

non si tratta di condonargli le cose dello scorso anno (dal mio punto di vista me ne frego, la stagione 2016 è finita ed amen e non è certo per quello che non ha vinto il mondiale...),

Vero,ma che fosse nervoso perchè la macchina non rendeva come voleva lui è altrettanto vero.E secondo me ha dubitato fino all'ultimo secondo possibile se rinnovare o no...

Ti dirò l'ho detto fra me e me dopo l'incidente di singapore,ma non riesco a non pensare che ci fosse stato alonso sulla ferrari,ho idea che verstrunziken a singapore non lo avrebbe coinvolto in uno scontro.Fai finta che non l'abbia mai detto.:ph34r:

6 ore fa, Aymaro dice:

ma lo si può benissimo prendere come metro di paragone per questo di anno, dove un episodio, che per quanto grave, rimane singolo, se poi secondo voi non ha nemmeno diritto di lamentarsi di un alonso che lo rallenta in una fase di doppiaggio, facendogli perdere un possibile podio, va beh allora non so cosa dire

Eh ma li avevano un conto in sospeso

 

6 ore fa, Aymaro dice:

 

sull'umorale e suscettibile, io ripeto non lo vedo assolutamente, è mediaticamente bombardato da Lauda, Hamiton e pure Verstappen e red bull lo punzecchiano, ma lui se ne frega altamente, dopo la batosta di monza arriva e piazza la pole a Singapore in barba alle Red bull forse più veloci, in Malesia gli si spacca il motore in Q1 e parte ultimo, ma non fa una piega e fà una gara da applausi, Stroll gli va addosso perché doveva fare lo splendido col pubblico distruggendogli la macchina ed il cambio con possibili 5 posti di penalità e non dice nulla, che deve fare di più per star tranquillo?

Io penso che l'umorialità sia figlia del clima tutt'altro che tranquillo che si respira al box rosso.

Per me il gran capo ha sbattuto i pugni sul tavolo e ha detto voglio il titolo,costi quel che costi.Non siam qui a smacchiare giaguari.cit

Ritengo perchè si rende conto che ferrari ha bisogno di recuperare peso politico,non fosse altro perchè c'è da negoziare sui regolamenti futuri..

I fatti,di monza,singapore e sepang sono solo la spia di un ambientino non molto rilassato.

As usual,molto imho.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, sarge dice:

------

I fatti,di monza,singapore e sepang sono solo la spia di un ambientino non molto rilassato.

As usual,molto imho.

L'ambiente Ferrari è mai stato rilassato anche solo un po'? Dubito.....:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.