Vai al contenuto

F1 2017 - GP Malesia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Vettel e Stroll si sono toccati nel giro di rientro, posteriore sinistro Vettel abbastanza distrutto ........ e alla fine si è fatto dare un passaggio da Wherlain mentre mostravano Arrivabene imprecare ...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pennellotref dice:
  Mostra contenuto nascosto

Cioè ? Ch'è successs' ?

 

Spoiler

Ma guarda io stamattina la sto seguendo tramite diretta testuale su internet, vado avanti a foto, comunque DOPO il traguardo Vettel si è toccato con Stroll, sfasciando mezza macchina. Non avendo visto il video non so se ci sono colpe e di chi.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Bosco dice:

Vettel e Stroll si sono toccati nel giro di rientro, posteriore sinistro Vettel abbastanza distrutto ........ e alla fine si è fatto dare un passaggio da Wherlain mentre mostravano Arrivabene imprecare ...... :lol:

 

Sono andato a lavarmi i denti all'inizio dell'ultimo giro, tanto cosa vuoi che succeda ormai, salgo in camera entro nel forum e leggo che sono stati capaci di prendersi addosso nel giro di rientro.

 

:oddio:

Modificato da Nicola_P
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 dice:
  Nascondi Contenuto

No vabbè, mo pure gli incidenti A GARA FINITA!!!!!!! Ma ditelo che volete la nostra morte per infarto e la fine all'inferno causa bestemmie

 

 

Non sottovaluterei l'accaduto, SV ha pochi punti sulla patente dopo Baku.

E mi pare nettamente un suo errore, pazzesco e brutta botta al cambio mi pare si è strappato tutto.

Ci mancava... 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mondiale buttato. Vettel che manca nel momento chiave contro Ricciardo e team pessimo visto le vicissitudini del bollito Raikkonen. Del resto quando hai almeno cinque piloti più forti della tua prima guida non si possono pretendere miracoli. I risultati della fantastica gestione Marchionne  - Arrivabene. 
Aveva le supersoft... Che avrebbe potuto fare? Oramai le gomme erano Al limite visto quello Che ha dovuto fare per arrivare dietro ricciardo...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, drucker dice:
10 minuti fa, weidman dice:
Mondiale buttato. Vettel che manca nel momento chiave contro Ricciardo e team pessimo visto le vicissitudini del bollito Raikkonen. Del resto quando hai almeno cinque piloti più forti della tua prima guida non si possono pretendere miracoli. I risultati della fantastica gestione Marchionne  - Arrivabene. 

Aveva le supersoft... Che avrebbe potuto fare? Oramai le gomme erano Al limite visto quello Che ha dovuto fare per arrivare dietro ricciardo...

Dopo aver fallito il sorpasso al termine del rettilineo principale ha perso improvvisamente decimi e non per colpa delle gomme.  É stato piegato nuovamente dal pilota RedBull. 

Non aggiungo altro su quanto accaduto dopo la bandiera a scacchi. Ormai é evidente che Vettel ha perso lucidità...da non pochi gp.

Modificato da weidman
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.