Vai al contenuto

F1 2017 - GP Malesia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, weidman dice:

Dopo aver fallito il sorpasso al termine del rettilineo principale ha perso improvvisamente decimi e non per colpa delle gomme.  É piegato nuovamente dal pilota RedBull. 

Non aggiungo altro su quanto accaduto dopo la bandiera a scacchi. Ormai é evidente che Vettel ha perso lucidità...da non pochi gp.

Ma seriamente? Guarda che lo hanno fatto rallentare per le temperature alte...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mondiale buttato. Vettel che manca nel momento chiave contro Ricciardo e team pessimo visto le vicissitudini del bollito Raikkonen. Del resto quando hai almeno cinque piloti più forti della tua prima guida non si possono pretendere miracoli. I risultati della fantastica gestione Marchionne  - Arrivabene. 
Non avete capito!!1!!

La rimonta è un taglia e cuci del video gara, per eliminare le prove Vettel ha dovuto distruggere la monoposto a fine gara.


Ah che peccatto che non ci è ancora Montezemolo!
E poi proprio Vettel e Arrivabene dovevano mettere, che ci sono millemila impiegati delle poste e imboscati speciali che avrebbero vinto dieci mondiali a chiacchiere e con la raccomandazione di papà, perché loro sì che sanno, signora mia...

☏ Nexus 5 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che la sfiga ci vede benissimo, in due gare dove avrebbero potuto fare una doppietta è successo nell'ordine:

 

-contatto dopo pochi metri e conseguente eliminazione di entrambi

-a causa di un errato montaggio Vettel parte ultimo

-Raikkonen si ritira prima della partenza

-Vettel e Stroll si prendono addosso dopo la bandiera a scacchi.

 

Alla prossima gara cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Nicola_P dice:

Certo che la sfiga ci vede benissimo, in due gare dove avrebbero potuto fare una doppietta è successo nell'ordine:

 

-contatto dopo pochi metri e conseguente eliminazione di entrambi

-a causa di un errato montaggio Vettel parte ultimo

-Raikkonen si ritira prima della partenza

-Vettel e Stroll si prendono addosso dopo la bandiera a scacchi.

 

Alla prossima gara cosa succede?

Non é sfiga é semplicemente il superlativo operato svolto dal team Ferrari al completo, dall'ultimo meccanico alla prima guida (se così si può definire). 

6 minuti fa, Kippur dice:

Non avete capito!!1!!

La rimonta è un taglia e cuci del video gara, per eliminare le prove Vettel ha dovuto distruggere la monoposto a fine gara.


Ah che peccatto che non ci è ancora Montezemolo!
E poi proprio Vettel e Arrivabene dovevano mettere, che ci sono millemila impiegati delle poste e imboscati speciali che avrebbero vinto dieci mondiali a chiacchiere e con la raccomandazione di papà, perché loro sì che sanno, signora mia...

☏ Nexus 5 ☏
 

Probabilmente sono meno raccomandati di chi dirige il team attualmente. Almeno non hanno una multinazionale del tabacco come sponsor signora mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.