Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Auris Touring Sports Freestyle (4).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (7).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (6).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (8).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (6).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (5).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (9).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (3).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (2).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (10).jpg

Auris Touring Sports Freestyle (1).jpg

 

 

Il titolo più lungo della storia, per mettervi al corrente di questa versione presentata all'IIA di Francoforte, che non introduce modifiche meccaniche (c'è per tutte le motorizzazioni), ma si tratta sostanzialmente di un allestimento con caratterizzazione off-road

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo estetica direi, perché mi sembra abbia la stessa altezza da terra :pen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se arriverà in USA, dove Outback e Golf Cross sono due casi-studio, ormai. Tanto che la stessa Subaru si prende in giro nel marketing usando la sigla SUS (Sport Utility Sedan) per la sua Legacy sedan.

Se non sbaglio Golf ha incrementato le vendite in maniera molto forte con l'introduzione della versione offroad-ish della sua SW.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace di più ora, sarà che la SW non mi è mai andata giù per via del passo troppo corto, e le nuove modanature aiutano visivamente ;)

 

IMHO comunque quest'auto ha guadagnato un sacco dal punto di vista estetico grazie al precedente FL e allestimenti azzeccati

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però tra passaruota e ruotoni viene evidenziata ancora di più la mezza porta posteriore... :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.